AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   ritardo elaborazione ordine... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=444718)

Psycho91 27-01-2014 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Robi.C (Messaggio 1062297950)
Oggi acquariumline mi ha inviato la mail per il pagamento delle spedizioni, hanno scritto anche che appena sarebbe arrivato il pagamento avrebbero spedito, ho fatto il pagamento e non hanno più risposto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

tranquillo :-D #70

hai mai comprato da aquariumline?

visto che non è stato un pagamento "normale" non hanno mandato altre mail, ma di solito la spedizione viene notificata comunque verso le 18...
quindi se spedissero oggi, tranquillo che entro le 18 ti arriva.
Se non spediscono oggi, spediscono domani (tu chiamali di nuovo, tanto non costa nulla)... ma sempre per le 18 circa arriva la notifica della consegna al corriere.

Robi.C 27-01-2014 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Psycho91 (Messaggio 1062298051)
Quote:

Originariamente inviata da Robi.C (Messaggio 1062297950)
Oggi acquariumline mi ha inviato la mail per il pagamento delle spedizioni, hanno scritto anche che appena sarebbe arrivato il pagamento avrebbero spedito, ho fatto il pagamento e non hanno più risposto

tranquillo :-D #70

hai mai comprato da aquariumline?

visto che non è stato un pagamento "normale" non hanno mandato altre mail, ma di solito la spedizione viene notificata comunque verso le 18...
quindi se spedissero oggi, tranquillo che entro le 18 ti arriva.
Se non spediscono oggi, spediscono domani (tu chiamali di nuovo, tanto non costa nulla)... ma sempre per le 18 circa arriva la notifica della consegna al corriere.

Oddio, loro hanno scritto:
Buongiorno
inviamo la richiesta di apgamento, appena l' effettua l'ordine è messo in partenza.
Io ho interpretato con: quando vedremo che hai pagato prepareremo per spedire.
Comunque no, è il primo acquisto, che sofferenza ahah

Psycho91 27-01-2014 18:13

e hai interpretato bene.
La notifica però viene data verso le 18... penso che abbiano orari prestabiliti col corriere per la consegna, cioè il corriere va a prendere i pacchi credo, e quindi a una certa ora partono.
Ora potrebbero partire alle 17.59 oppure alle 12.00, ma a me su decine di ordini non c'è stata una volta che ho ricevuto la notifica prima delle 18.00 :-))

quindi sicuro sarà partita oggi, al più tardi domani se hanno talmente tanto lavoro da non riuscire a controllare il tuo pagamento...

E poi è un acquario mi pare, giusto?
quindi può darsi che se tardino è per l'ingombro e il tempo che ci vuole a impacchettare bene l'acquario...

visto che è una vasca, capisco perchè sei sofferente e in trepidante attesa :-D

Robi.C 27-01-2014 18:15

Si un 60 litri tranquillo tranquillo... Il primo acquario, immagina la trepidazione dopo anni che lo desidero ahah

Psycho91 27-01-2014 18:47

eh immagino ;-)

io ho venduto il mio primo acquario, per prenderne uno in solo vetro, però ora è periodo di esami, e mi devo trattenere e quindi ho preferito evitare e aspetto fino a marzo per ripartire con l'acquario più grande.... infatti ci sto pensando troppo e dovrei studiare !!! :-D

Robi.C 27-01-2014 18:50

Io quest'anno ho la maturità e come tesina porto un sistema per vedere online una telecamera che filma l acquario con un termometro che salva la temperatura su un sito, dalla quale vedere l acquario, e con dentro tipo grafici dei vari valori e un calendario dove scrivo cosa fare.
Scusate l OT ;)

Psycho91 27-01-2014 19:24

;-) interessante!!

io purtroppo non sto facendo esami che possano ricondurmi all'acquario :-(

fine OT

tienici aggiornati sulla spedizione

Cecee 27-01-2014 19:24

si anche a me oggi hanno risposto pure in mail e hanno detto che tre prodotti non erano disponibili al momento e sarebbero arrivati a fine settimana... vabbe visto che ho aspettato finora aspetto ancora un'altra settimana e preparo un altro ordine su aquarium line ( -d04 visto che devo prendere un impianto a osmosi, che prendendo l'acqua dal pescivendolo oltre allo sbattimento, partono 60 euro l'anno per soli 12-13 litri alla settimana, che mi consigliate di prendere rimanendo in costi contenuti?) giusto per vedere la differenza di trattamento!

acktarus 27-01-2014 19:28

anche io ho fatto un ordine il 16 e ancora sto aspettando... 204 euro di ordine.. bah!!#09

Robi.C 27-01-2014 19:35

Io ancora niente, nè mail nè aggiornamento dell'ordine, sempre in attesa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11.