![]() |
Quote:
hai mai comprato da aquariumline? visto che non è stato un pagamento "normale" non hanno mandato altre mail, ma di solito la spedizione viene notificata comunque verso le 18... quindi se spedissero oggi, tranquillo che entro le 18 ti arriva. Se non spediscono oggi, spediscono domani (tu chiamali di nuovo, tanto non costa nulla)... ma sempre per le 18 circa arriva la notifica della consegna al corriere. |
Quote:
Buongiorno inviamo la richiesta di apgamento, appena l' effettua l'ordine è messo in partenza. Io ho interpretato con: quando vedremo che hai pagato prepareremo per spedire. Comunque no, è il primo acquisto, che sofferenza ahah Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
e hai interpretato bene.
La notifica però viene data verso le 18... penso che abbiano orari prestabiliti col corriere per la consegna, cioè il corriere va a prendere i pacchi credo, e quindi a una certa ora partono. Ora potrebbero partire alle 17.59 oppure alle 12.00, ma a me su decine di ordini non c'è stata una volta che ho ricevuto la notifica prima delle 18.00 :-)) quindi sicuro sarà partita oggi, al più tardi domani se hanno talmente tanto lavoro da non riuscire a controllare il tuo pagamento... E poi è un acquario mi pare, giusto? quindi può darsi che se tardino è per l'ingombro e il tempo che ci vuole a impacchettare bene l'acquario... visto che è una vasca, capisco perchè sei sofferente e in trepidante attesa :-D |
Si un 60 litri tranquillo tranquillo... Il primo acquario, immagina la trepidazione dopo anni che lo desidero ahah
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
eh immagino ;-)
io ho venduto il mio primo acquario, per prenderne uno in solo vetro, però ora è periodo di esami, e mi devo trattenere e quindi ho preferito evitare e aspetto fino a marzo per ripartire con l'acquario più grande.... infatti ci sto pensando troppo e dovrei studiare !!! :-D |
Io quest'anno ho la maturità e come tesina porto un sistema per vedere online una telecamera che filma l acquario con un termometro che salva la temperatura su un sito, dalla quale vedere l acquario, e con dentro tipo grafici dei vari valori e un calendario dove scrivo cosa fare.
Scusate l OT ;) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
;-) interessante!!
io purtroppo non sto facendo esami che possano ricondurmi all'acquario :-( fine OT tienici aggiornati sulla spedizione |
si anche a me oggi hanno risposto pure in mail e hanno detto che tre prodotti non erano disponibili al momento e sarebbero arrivati a fine settimana... vabbe visto che ho aspettato finora aspetto ancora un'altra settimana e preparo un altro ordine su aquarium line ( -d04 visto che devo prendere un impianto a osmosi, che prendendo l'acqua dal pescivendolo oltre allo sbattimento, partono 60 euro l'anno per soli 12-13 litri alla settimana, che mi consigliate di prendere rimanendo in costi contenuti?) giusto per vedere la differenza di trattamento!
|
anche io ho fatto un ordine il 16 e ancora sto aspettando... 204 euro di ordine.. bah!!#09
|
Io ancora niente, nè mail nè aggiornamento dell'ordine, sempre in attesa
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |