![]() |
mi sembra che la concentrazioni, ad esclusione di excel e easy, sia dell'1,5% almeno stando al link postato da Agro, o in uno di quelli che si tovano all'interno, ulteriormente alla spiegazione del perchè è usato come disinfettante. Anzi un pps che avevo trovato, spiegava proprio questa cosa, che, se non erro, aveva qualcosa a che fare con l'acetone/chetone. Passatemi qualche inesattezza, sono un tecnico in telecomunicazioni, con il vizio di imparere e comprendere.
Ora vedo di trovare il pps/link sicuramente a voi sarà più utile che a me. |
Si anche a me pare sia dell'1.5% lo stavo scrivendo anche io.
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
neanche ho dovuto "googlare", lo avevo nei preferiti :-))
http://www.uniroma2.it/didattica/Chi...di-chetoni.ppt |
Quote:
Qualcuno ha una foto dell'etichettatura posteriore del prodotto? |
Sinceramente non mi ricordo se sulla confezione dell'excel è indicata la tossicità. E' sicuro che ha il tappo di sicurezza ed essendo made in usa - dove il controllo su queste cose non è all'acqua di rose - credo che ci sia anche l'indicazione. Appena torno a casa controllo.
|
Comunque sia sull'articolo postato da agro, c'è un link in lingua ceca - nel senso di nazione e non ipovedente - ed un interessate calcolatore per prepare potenziali soluzioni ad x%
|
Curiosità', in vasca è meglio metterlo da solo a giorni alternati o insieme a fertilizzanti contemporaneamente?
Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi resta comunque il dubbio di come sia possibile vendere un prodotto con queste caratteristiche senza etichettarlo come nocivo.. #24 Adesso mi è venuta voglia di farmelo da solo e di provarlo...#18 |
Quote:
Inviato dal mio M532 con Tapatalk 2 |
Meglio metterlo appena si accendono le luci?
Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |