![]() |
grazie jessyka...stavo pensando di mettere sul fondo ancorate a massi e al tronco delle anubias nane ,microsorum o bolbitis visto che non ho un fondo fertile.. e poi una ceratophyllum demersum che dici ?
|
Guarda le microsorum solo le sconsiglio un minimo perché in ambiente basico possono annerirsi. Può capitare come no però.
Ok per le Anubias e per il Ceratophyllum. Visto che ti hanno già parlato delle tabs, puoi aggiungere anche Vallisneria e Cryptocoryne. |
Con le epifite non hai problemi e potresti inserire anche una cladophora e un po' di vesicularia dubyana magari legata a qualche radice ;-)
|
Della limonphilla con delle tabs riuscirebbe a resistere?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Sicuramente. Per la Limnophyla però conta di più il nutrimento in colonna che non quello del fondo. O meglio, paradossalmente credo che anche in semplice sabbia, ma con un'ottima fertilizzazione in colonna camperebbe benissimo.
Diciamo che la trovo una pianta molto versatile. |
Stavo pensando proprio alla vesicularia come muschio... MA come la attacco ?sempre con un filo?dite che serve cmq metterla?
Se vuoi metterci delle caridine si, ma comunque ti consiglio di metterla, la leghi con un filo o con una retina a sassi e legni, è bella e cresce con poco
Ok a ci sono vari tipi di vesicularia?un'altra cosa...visto che ho il filtro interno alla vasca x non farlo vedere ci posso mettere davanti una sessiflora?che dite?
Si, ci sono la montagnei e la dubyana
Si potresti mettere la limonphilla davanti al filtro Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
bene acquario avviato giovedi sera... ora ho un po di dubbi da chiarire ufffff #24#24#24 chiedo il vostro aiutoooooo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |