![]() |
450 500 anche i molli?perche volevo aggiungere qualche 6 royal da 3w più esterni o i blu ma sono pochi lumen i blu
|
il blu aiuta a mettere luce in vasca, i royal invece non noti luce in più..
non fissarti sui lumen.. adesso ti passo un link di un articolo.. leggilo è interessante ------------------------------------------------------------------------ link |
ma una curiosità tu come colori led cos'hai messo?
|
su questa nuova non li ho ancora ordinati però metto
cree xpg per i bianchi cree xte per i royal cree xpe per i blu UV e Attinici un po cinesi e devo vedere se recupero gli osram |
e altri colori non li metti?
------------------------------------------------------------------------ ancora una cosa ma dove prendi i led io sono diventato pazzo per cercarli e tutti mi hanno consigliato satis |
Metto i ciano..
I rossi non li metto xke aiutano le alghe, metto i bianchi caldi che hanno già una buona parte di rosso, i verdi non li metto perché come nm sono più utili i ciano dei verdi.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Led presi dall oriente.. A prenderli qui ci vogliono i milioni.. Adesso ne prendo un centinaio in più e provo a vedere se si riescono a vendere, online..nel caso si fa il business Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
e i gialli non servono?
|
Giallo cosa intenti? Bianco caldo o proprio giallo?
Bianco caldo si se nn usi rosso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
no proprio giallo
|
Il giallo c'è l hai col bianco secondo me ti ingiallisce la luce e basta.. È tra le frequenze che percepisci di più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |