![]() |
cavolo che p...la le caridine! le caridine vanno benissimo!
però devi creare un bel po' di nascondigli... e mettere prima loro del betta in modo che lui non le consideri cibo vivo :-D i valori sono stranamente ottimi... con cosa li hai misurati? test a reagente? se è così hai un acqua che tutti sognano :-D ------------------------------------------------------------------------ il 511 se fai veramente betta\trigonostigma\caridine va bene |
Quote:
Ciao Non sono così delicati come possono sembrare, però per quale motivo vorresti inserire solo 1 maschio? Di solito se ne inserisce una coppia o un trio....puoi vedere anche macmasteri o vejeta o quelli più piccini trifsciata e borelli che sono quelli più comuni e di facile (più o meno) reperibilitá al negozio.... Comunque prima secondo me dovresti fare la scelta su quale parte del mondo orientarti Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
19ricky91 Per adesso ho solo le strisce della Tetra (i negozi vicino a casa mia non hanno neanche i test a reagente!!!! Penso che mi sparerò un colpo in testa per trovare piante e pesci #80 ) però mi ricordo che un pò di tempo fa era venuto quello per installare l'impianto per bere l'acqua del rubinetto e dopo aver misurato i valori era rimasto sorpreso ed infatti poi non l'avevamo istallato (e per dirlo lui #a6 )!!
Cmq devo fare a giorni, volevo farlo stasera ma devo ancora decidere il fondo, il super ordine: - test a reagente; - filtro esterno e - fondo. Valeriuccio già hai ragione devo ancora orientarmi sulla zona geografica ma non è facile -e29 ci sono centomila pesci diversi!! E volevo mettere un solo maschio per fare diciamo il solitario dell'acquario (il capo :-D ) e soprattutto per una questione di numero perchè mettendo poi pesci da branco non volevo esagerare con il carico dell'acqaurio o rischiare poi di trovarmi i "figli" se inserisco la coppia o il trio -64 ------------------------------------------------------------------------ P.S. questi Apistogramma sono davvero belli cmq grazie del consiglio!! Tra tutti quale mi consiglieresti particolarmente ? Sia esteticamente, che caratterialmente ed anche in base ai valori ? |
A proposito di fondo...
Questo : http://acquariomania.net/quarzo-nero...ato-p-572.html ? O questo : http://acquariomania.net/quarzo-ross...ato-p-578.html ? Oppure proponete voi #13 |
tra i due il nero! però sono proprio sassolini non ghiaietto fine...
|
2/3 mm è troppo secondo te ?
Pensavo andasse bene...pensa che a casa avevo quello grigio da 8/10 mm e lo sto scartando perchè appunto penso sia troppo grande...ma pensavo che 2/3 mm fosse buono...devo scendere ancora ? |
|
Non l'avevo vista perchè ero andato nella sezione quarzo ceramizzato invece di sabbie fini :-D
Grazie penso proprio che prenderò questo #70 Meglio non mischiare fondo grosso e fine ? E che quantità mi consigli di acquistare ? Considerando i miei 81x36 pensavo 3 sacchi #24 |
no grosso e fine non è una grande idea, io l'avevo fatto ed era uscita una cagata pazzesca
3 sacchi dovrebbero andare |
Perfetto #70
Allora o dopo cena o domani faccio l'ordine su AcquarioMania...speriamo bene...è il primo ordine -e29 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |