![]() |
Quote:
:-)) :-)) Se poi qualche anima pia mi passa a prendere per me va bene anche Parigi!! :-)) :-)) :-)) :-)) |
Ovvio che è a milano, ma qua il concetto è che ognuno propone posti che sono il più possibili vicino a casa, e si parla di gente di MILANO, poi prendono per il .... me quando chiedo di risparmiare 35km....
|
Sì scherzavo Stardom ;-) .....per me anche non è semplice muovermi fuori Milano perché sono senza macchina però in città un posto vale l'altro! :-)) :-)) Certo meglio se in una zona nota e facilmente raggiungibile per tutti !!! :-) :-)
|
Mettiamola cosi... se si vuole organizzare a Rimini a me va bene non ho problemi di spostamento e posso portare altre 4 persone, dico solo che mi fa molto triste mangiare a Milano nel mese di giugno quando a ben guardare ci sono 1000 mille posti migliori nell'arco di 40km da Milano. :-)
|
as you like, ma Milano è un punto nevralgico, siamo abbastanza e ci si muove bene, poi esistono tanti posti anche nella campagna milanese in cui andare a mangiare.
|
Campagna milanese non proprio io proponevo un posto in riva al lago di Como o il Maggiore ma visto che Milano è un punto nevralgico.... fate vobis
|
Per me va bene dove volete ...non ho problemi a spostarmi :-)
|
beh, in quel caso dovrei lasciare perchè finisco tardi di lavorare e ora che vi raggiungo si fanno le 22 minimo
|
Alla fine sarà perfetto,unire l'utile al dilettevole...... #13
Per tutti,ovvio..... :-)) |
Quote:
Oppure perchè non fate tutti una bella gita e la cena la facciamo a Viterbo? Conosco un posticino meraviglioso :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |