![]() |
[QUOTE=arturo;1062261135]quella con la crescita rossa è super....
quelloè il mio salsicciotto ha dei rami da 25/30 mm |
Bellissima l'Abrotanoides... Nella mia vasca é il mio corallo preferito.
Peccato cresca cosí lenta. |
[QUOTE=bigjim766;1062261159]
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ E bravo Arturo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Paolo se vedi ci sta una macro che sts crescendo in basso Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quello che non capisco è che in effetti io li ho visti dal vivo e non sono colorati con sfumature ecc ecc
Quindi perché da noi si colorano? Si le lampade i neon i led ma perché una luce così potente come il sole non colora gli animali? Questo mi fa pensare che in natura tutte quelle porcherie che buttiamo in mare del tipo creme solari scarichi di navi ecc ecc , l'acqua sia sporca. E di conseguenza gli animali siano pieni di zooxantelle Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Penso che basta non esagerare, io non posso parlare l'ho fatto la prima volta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ A me capita che dei giorni abbiano colorazioni diverse Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Bellissimi animali e colori altrattanto belli anche se devo dir la verità un pò troppo tirati. Secondo me se tra un mese rispurghi con la stessa dose rischi che qualcosa ti tiri... Io diminuirei la dose, fare almeno un 30% in meno. Te lo dice uno che ha sempre spurgato e che non ha mai fatto segreto di questo.
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |