![]() |
Sono molto belli i Cacatuoides, ma per i miei gusti sono troppo comuni :P io con il tuo spazio ho tanti di quegli apistogramma in mente.....e poi al momento mi sto innamorando dei Microgeophagus altispinosus e spero di poter avere prima o poi lo spazio per allevarli.
|
e cosa avresti in mente magari mi piace come idea
|
A. eunotus, A. bitaeniata, A. elizabethae, A. baenshi, A. hongsloi, A. panduro, A. eremnopyge...sono talmente tante le specie belle e "inusuali" ;)
|
Si sono molto belli ma te dici un trio?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Lato lungo della vasca che non ricordo? dipende molto da quale specie sceglierai, ti consiglio di andare a vedere le schede da un noto sito di cui ti do i riferimenti in mp cosi' da poter capire le esigenze della specie scelta ;)
|
Ok aspetto l'mp lato lungo 100 largo 40 alto 50
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
In linea di massima in quel litraggio penso tu possa mettere tranquillamente un trio della specie che preferisci, magari con le noci di cocco agli estremi opposti e barriere visive :)
dai dai che sono curioso, se non sai dove trovare i ciclidi c'era Oltreblu, un utente/negoziante che li spediva sessati. Io ci presi i combrae ed erano due bellissimi esemplari e si sono anche riprodotti |
sono troppo indeciso non so proprio che pesci prendere #rotfl#
|
Ma beato te! :D
|
dai prima o poi lo fai anche te,
intanto oggi ho infoltito il gruppo di Hemigrammus bleheri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |