AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ma cosa e' successo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=438421)

enrico rossi 13-12-2013 09:01

Cosa ci si guadagna haha ok ma i primi mod del forum sono stati anche i creatori? Quando e' nato acquaportal?

ALGRANATI 13-12-2013 09:18

i creatori del Forum sono Stati Marco Rosetti e Marco Milanesi ( Marco AP e MarcoM )

Marco AP 13-12-2013 10:48

Quote:

Originariamente inviata da enrico rossi (Messaggio 1062248677)
cosa ci si guadagna haha ok ma i primi mod del forum sono stati anche i creatori? Quando e' nato acquaportal?

1999

Paolo Piccinelli 13-12-2013 11:03

Quote:

E cosa ci si guadagna?
Delle gran rotture di coglioni!!! :-d:-d:-d

Lo si fa per passione, o almeno io l'ho fatto per quasi 7 anni per passione.
Quando la passione è venuta meno, ho lasciato il posto ad altri che hanno quella fiamma ancora bella viva e ora faccio l'utente scassamaroni! ;-)

enrico rossi 13-12-2013 11:11

Capito hahah pero non pensavo fosse cosi vecchio questo forum. E i creatori chi sono? Ci sono ancora nel forum?

MatteoBr 13-12-2013 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1062248774)
Quote:

E cosa ci si guadagna?

Delle gran rotture di coglioni!!! :-d:-d:-d

Lo si fa per passione, o almeno io l'ho fatto per quasi 7 anni per passione.

Quando la passione è venuta meno, ho lasciato il posto ad altri che hanno quella fiamma ancora bella viva e ora faccio l'utente scassamaroni! ;-)

Picci non e' la passione che ti e' venuta a mancare......non ci credo!

Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk

Paolo Piccinelli 13-12-2013 12:39

Matteo, come si dice dalle nostre parti...

...m'è burlàtt zò i coioni!!! :-d:-d:-d

Marco AP 13-12-2013 16:48

Quote:

Originariamente inviata da enrico rossi (Messaggio 1062248777)
Capito hahah pero non pensavo fosse cosi vecchio questo forum. E i creatori chi sono? Ci sono ancora nel forum?

Sì, uno, anche se per un pelo... #13:-))

Paolo Marzocchi 13-12-2013 18:50

Non conosco le cause che hanno portato a tutto ciò , però se mi permettete vorrei esprimere un parere personale proprio sul discorso moderatori........ho sempre trovato nel forum due cose profondamente sbagliate, la prima riguardava il conteggio messaggi, una cosa assurda perché si vedeva gente che con faccine e stupidaggini ammucchiava migliaia di messaggi arrivando a dare l'impressione che fosse un utente "guru" mentre spesso erano ragazzini o persone che passavano molto tempo a chat tare usando il forum al posto di una qualsiasi chat..... L'altra che invece riguardava proprio i Mod ..... Ho sempre detto che per evitare qualsiasi forma di sospetto, di pensate strane ecc,la cosa migliore sarebbe quella di dare un nickname per esempio supermod oppure mod1 mod2 ecc senza conoscerne l'identità e ad ogni Mod dare la possibilità di essere registrati come un qualsiasi utente, così da poter partecipare come tutti gli utenti alle discussioni,mentre si entrava come Mod solo nel caso si dovesse moderare appunto una discussione! Una maniera semplice per rendere il tutto un posto più serio dove poter condividere le opinioni senza venir coinvolti in tutto quello che è successo e sta succedendo.....#70

dimaurogiovanni 13-12-2013 19:17

Leggo adesso e rimango dispiaciuto . Non mi esprimo ed rispetto le loro decisioni . Però ragazzi siete e sarete sempre i pilastri di AP.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57.