![]() |
ho capito una cosa che con ciclaris non si ragiona ,per cui tutto tempo perso .per me finisce qua!la mia vita non si basa su un giudizio positivo del grande guru bravo esperto ciclaris.....vittima? assolutamente no anzi ho visto parecchia gente che ha veramente capito questo post per cui non ho motivo di sentirmi vittima anzi........ saluti grandissimo ciclaris, e complimenti per le tue splendide ineguagliabili iragiungibili vasche.comunque come appassionato di questo hobby non hai un briciolo di umilta' nel consigliare e dispensare informazioni utili ,sempre tu si in grado di darne, ma solo criticare.penso sirnceramente che tu goda solo nel dimostre agli altri di essere il numero uno ....ognuno gode a suo modo
|
Al motto di..ognuno mostra quel che ha!! Ed ognuno gode a modo suo..io Adry ti faccio i miei complimenti e spero di riuscire anche io come te. Bravo.
🎅 |
Quote:
|
Andy70 sei contento dei risultati ottenuti.....bene la vasca in primis deve piacere a te.....per il resto accetta le critiche i Forum servono anche a questo.....il grado di bellezza di una vasca e molto variabile.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ma siete ancora con l'idea che non acetto le critiche?.ma finitela se non siete in grado di leggere quello che piu volte ho scritto ,e cioè che non mi cambia la vita una critica se ben fatta e con coerenza, allora non so piu come spiegarvelo.sono talmente sereno e tranquillo a dispetto di quello che puo pensare il signor CILIARIS che nemmeno ve lo immaginate.siete voi che continuate a insistere che io sia sustato.mah va bene cosi.MAURI ero quasi sicuro al 100% che saresti interventuto......... penso che chi si rode siete voi perché ogni tanto trovate qualcuno che dice sinceramente quello che pensa e non acetta tutto per oro colato quello che dite.e mo' basta veramente e non serve che replichate alla mia affermazione. " mo' basta" ps mi scuso ancora con il signor CILIARIS per aver sbagliato il suo venerato nome ...ma non ero accecato dalla rabbia per il suo poco fine commento di cui sincetamente non me ne può fregare di meno.
|
Bella vasca, complimenti.. #70
|
A me sembra il contrario a te ti rode perché ti si dice la verità......e non falsi elogi come ti aspetti da tutti.....e normale che tuteli il tuo acquisto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
per me chi critica senza consigliare ha già sbagliato in partenza.....vrdiamole ste vasche spettacolari.....
|
A me piace molto, forse perchè la mia non è ancora ben popolata, ma una cosa che leggo spesso sono le polemiche per ogni frase detta o capita male, è una noia per tutti i lettori.
Aggiungo che ognuno dovrebbe essere soddisfatto del traguardo raggiunto senza aspettarsi che un terzo concordi o meno. è bello ciò che piace. Vins :-) |
Adry in primis anch'io ti ho detto che hai ottenuto buonissimi risultati con i led,il discorso e' un altro,come si dice qui si sta finendo a tarallucci e vino....... Premetto che su un forum di appassionati non puoi aspettarti solo elogi,il gusto di ognuno e'soggettivo ed ha standard diversi,se pensi di essere arrivato al capolinea con la tua vasca ti sbagli di grosso,ma questo e'uno sprono,non una critica. E'un modo per dirti:puoi fare ancora meglio con quello che hai a disposizione,puoi migliorare ancora i colori.......ma non e'un insuccesso,al contrario reputalo un aiuto. Paolo(Ciliaris) non fa testo,non perché sia un guru,e'semplicemente uno dei pochi che in tanti anni qui sul forum ci ha smentito non a parole,bensì a foto delle sue vasche.....quelle che ti fanno dire:questo c'ha il manico......ma non e'un guru...
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |