![]() |
Miss:
Jessyka Blackstar beatricecozzani Mr: Daniele68 Pinoburz Algranati |
Le donzelle :
Beatrice cozzani Ede Blackstar Gli energumeni: Paolo Piccinelli Ricca (altrimenti è geloso di ede,e poi con quel'aria frufru) Daniele 68 perché mi è troppo simpatico Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Per il gentil sesso:
1-Valentina93 -e53 2-elisa91 3- ede Per i maschi...bah 3 a caso... 1-pette 2-kallestyle 3- meinl #18 |
Miss:
Elisa91 Valentina93 Blackstar Mister: Pette Meinl Kallestyle |
Miss:
Elisa91 Valentina93 Jessyca Mr: Pette Kallestyle Meinl Ho votato altrimenti arrivava #c1 |
Veneto sweet powaaaaa!!!
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
Miss:
Elisa91 Valentina93 Jessyca Mr: Pette Jefri Kallestyle |
Il mio voto si sarebbe svolto così:
Miss 3 voti a Beatrice Mr 3 voti a Geppy MA, dal momento che sono stato costretto a questa farsa colossale:-D e sotto giuramento indotto e obbligato mi trovo nella disgraziatissima situazione di votare così: Miss 1) elisa91, perché è un avvocato che sa minacciare#18, perché è la mia spacciatrice di filtri e pesci malati che devo curarle:-D 2) Valentina, perché del gruppo veneti! 3) Beatrice solo per dar fastidio all'elisa #rotfl# (non votate elisa) Mr 1) Pette perché deve finirmi la plafo e perché la prossima me la farà aggggratis:-D 2) kalle, perché lo zio è sempre il migliore 3) meinl, con Alex ho troppi conti in sospeso:-D |
la prossima volta che ti sento dire che vai a pesca te dago col battipanni! #18
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |