![]() |
Forse vi interessa...
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=62465 |
In effetti è molto interessante grazie per averlo postato :-) terro presente per altre vasche eventualmente :-) #22
|
Prego.. :-)
|
L'ho messa nei miei preferiti :-)) #36#
|
Grazie! Sono felice che possa essere utile... :-)
|
Quote:
|
ma quella che ho ordinato io......è della Resun con 1500 lt/h e prevalenza massima 1,95 mt, siccome l'altezza che dovro superare io è di un metro, dovrebbe andare bene? se non ricordo male la portata massima si riferisce a prevalenza zero, man mano che l'altezza delle colonna d'acqua aumenta la portata reale diminuisce vero? #22
Penso che realmente sarò alla metà.........considerando che sono a metà dell'altezza massima..........della prevalenza |
Oddio.. sicuramente io conto di prenderla meno potente e vedrei bene anche la prevalenza che hai tu... #24 penso che chiamerò esox a risolvermi il dubbio.. lo faccio postare qui la risposta :-)) :-D
|
ok :-) nel frattempo ho corretto un errore nel mio messaggio :-) una cavolata che avevo scritto........in realta man mano che l'altezza della colonna d'acqua....aumenta diminuisce la portata reale .......ora ho corretto , avevo scritto per errore il contrario :-D #19
|
Quote:
molto interessante, lo tengo per le mie future vasche nella nuova casetta! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |