![]() |
Mirko, ci sarebbe un posto anche per me in macchina ? #13
|
-:33 Un'altra cena??? Così non va bene! Siamo noi veneti che dobbiamo organizzare cene a mesi alterni! :-))
|
Non perdiamo il filo della cosa però:
Cena Venerdì 13 Dicembre ore 20:30, Pizzeria la Conca d'Oro, Via Conca d'Oro 54 / 56 / 58 Luca_fish12 + Raffaella Kwisatz Jessyka + Luca Sonia + Domenico Massimiliano gab82 Entropy Matteo90 Emiliano98 (aggiungetevi!!) Mantenete la lista e cercate di fare presto per l'organizzazione tra di voi, magari in privato così ci date direttamente la risposta definitiva e non facciamo 10 pagine di topic :-)) |
Giusto Luca, direi anche di stabilire un limite temporale per le adesioni (dovremmo avere bisogno di anticipo date le dimensioni del locale), direi indicativamente una settimana max 5 giorni prima
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Va bene, allora diciamo che le adesioni si chiudono ufficialmente domenica 8 Dicembre.
Chi sa già di poter venire si aggiunga pure alla lista pubblicata qui sotto, tutti gli altri si organizzino (possibilmente in privato) e ci diano la propria adesione il prima possibile! :-) Cena Venerdì 13 Dicembre ore 20:30, Pizzeria la Conca d'Oro, Via Conca d'Oro 54 Luca_fish12 + Raffaella Kwisatz Jessyka + Luca Sonia + Domenico Massimiliano gab82 Entropy Matteo90 Emiliano98 (aggiungetevi!!) |
Quote:
A presto Paolo |
Quote:
Siamo di larghe vedute e accogliamo tutti.... anche i non acquariofili....... #36#:-)) P.S.: comunque vedo che sotto l'avatar hai la scritta "dolce/marino"..... #36# |
|
Vabbè, a questo punto non mi posso sottrarre, aggiungetemi alla lista :-)
Se vedeste le mie due vaschette dolci potreste usarmi al posto roastbeef :-) A presto Paolo Faccio da solo Luca_fish12 + Raffaella Kwisatz Jessyka + Luca Sonia + Domenico Massimiliano gab82 Entropy Matteo90 Emiliano98 paolo.bernardi |
Cena Venerdì 13 Dicembre ore 20:30, Pizzeria la Conca d'Oro, Via Conca d'Oro 54
Luca_fish12 + Raffaella Kwisatz Jessyka + Luca Sonia + Domenico Massimiliano gab82 Entropy Matteo90+Paola Emiliano98 paolo.bernardi (aggiungetevi!!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |