![]() |
Ragazzi ci sono quasi!confermo che pochi decimi di volt fanno variare la corrente in modo pazzesco! #17
cmq corrente massima 500mA a tensione costante!adesso vedo un attimo come fare con la centralina e vi dico ;) |
|
Ciao ragazzi ho comprato la centralina per governare una plafoniera con power led , in uscita ho utilizzato dei booster per innalzare la tensione di alimentazione non mi ha dato problemi. Quello che mi sta dando problemi e la programmazione con le istruzioni in inglese....
😆 Qualcuno mi aiuti.... |
Programma LED controller
Quote:
Vorrei sapere hai creato un software per alba, tramonto e fasi lunari? Mi daresti qualche info? Io ho tre tubi bianchi, 3800K, 6500K e 12000K e dovrei inserire del blu per la luna o luce notturna e vorrei inserire del rosso per arricchire un po' il tramonto. Saluti |
Ciao ragazzi!
Ho anch'io da oggi questa bellissima centralina TC420! Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse voglia di condividere i suoi file dei settaggi per simulare albe e tramonti, luce lunare ecc ecc. Sarebbero molto utili per vedere come programmarla :) Grazie mille! |
Rispondo da qui anche a chi mi ha contattato in privato. Posso condividere il programma che ho fatto io. Purtroppo sono in vacanza e rientro dopo ferragosto. A presto
|
Intanto vi faccio vedere come l'ho impostato io per l'estate :)
Ho 4 canali, così configurati: CH1: 2 tubi led 3800K CH2: 2 tubi led 6500K CH3: 2 tubi led 8000ç CH4: 1 tubo led blu La mia programmazione prevede che le accensioni avvengano gradualmente, a partire dalle lunghezze d'onda inferiori. La luce blu fa anche un po' da luce lunare, per un paio d'ore dopo il tramonto :) Purtroppo ho dovuto fare un'immagine, perchè quel maledetto PLED non salva i files... http://www.esonet.org/varie/Estate.JPG |
Quote:
per programmarla basta connetterla con la porta usb o va anche alimentata mentre si programma? aiuto |
Va alimentata.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |