![]() |
Vai la spacchi il negozio e lasci i dati di magni,Hahahahahah
Oh io mica ho detto che deve pagarli, se li deve fare regalare Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ahahaahahaha tanto prima o poi quello giusto lo trova.!!! cmq tene,non c'entra riceverli in regalo o pagandoli....se il negoziante è cosi... figuriamoci la situazione che avrà nelle vasche!!no no io non prenderei nulla neanche il sale confezionato!ahahhaha
|
Magni,ma che pignolo che sei stasera :D:D:D
Magari c'ha dei pezzi da paura, ma non sa fare un.....bip con le mani, chi può dirlo? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
A me non può capitare, non lo scriverei, nella vita mai dire mai.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Mi fate pensare......ma allora perché il silicone Sugli scarichi? 130km non li faccio per vedere com'è il vetro, una foto? Difficile vedere tramite foto crepe o microcrepe.....
Sent from my iPhone |
Quote:
|
Comunque domani mattina gli mando un messaggio, scrivo se può mandarmi una foto dei fori, così da valutare meglio se cambiare o meno il vetro....
E credo che se mi manda una foto ed è come dico io la metto come foto principale del mio nickname :-) Sent from my iPhone |
Il silicone non fermerebbe le crepe, però può essere che il foro scheggiandosi sia un po' più grande del dovuto o che la base per le guarnizioni non sia piana e potrebbero non essere sicure al 100%.
Questa è un'ipotesi Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |