![]() |
mi dispiace tantissimo -20
|
-20 -20 mi disiace ho anche io un cane e so' quanto possa essere dura -20
|
Ciao Dona.anche la mia cagnetta Sibilla è mancata nel mese di febbraio, dove io e mia sorella abbiamo dovuto prendere quella decisione che chi ama col cuore il suo animale , non vorrebbe neanche pensarci.
Anche Noi gli siamo stati vicino fino all'Ultimo suo respiro. A distanza di 4 mesi dalla sua morte, in casa sentiamo la sua mancanza, le sue coccole, il suo modo d'Abbaiare che ti rintronava il cervello, piccolezze che ci hanno accompagnato per 13 anni di vita quotidiana. Non ti abbattere!Io penso sempre ai momenti felici passati in sua compagnia.Ma la cosa che mi aiuta nei momenti di malinconia, è il fatto che ha vissuto 13 anni di bella vita.Si!Perchè è sempre stata coccolata, viziata, come una bambina neonata.Spero di esserti stato d'Aiuto.ciao.beppe ;-) Ps.Scusate se mi sono dilungato, solo che chi ha amato col cuore il sua cane,gatto,o qualsiasi altro animale, può comprenderne la perdita. |
Ho letto solo ora il messaggio e ti posso dire che ti capisco appieno. Una coccola Diuke...
|
povero diuke... -20
mi dispiace tantissimo -20 vorrei dirti tante cose ma ste storie ti distruggono sempre un po, e so come ci si sente, ho perso 2 cani ed ora ne ho un altra, una forza della natura, un camion di affetto e leccatine per tutti :-) non oso neanche pensare come sarà quando ci lascerà...ho persino paura della mia reazione... una carezzina a diuke virtuale... ti sono vicinissima... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |