![]() |
Per me i migliori sono Acquarissima e Aquaplantarum, quest'ultimo scoperto di recente, ma è un piacere andarci, spesso si trovano cose non comuni e poi è un piacere parlare e apprendere da Fabio :)
Inviato dal mio Nexus 5 |
Acquario moderno ha chiuso i battenti
|
Suddividiamo i migliori negozi (secondo le proprie esperienze) in categorie:
1) Miglior Negozio x Pesci Dolce Tropicale 2) Miglior Negozio x Piante / Plantacquari 3) Miglior Negozio x Tecnica 4) Miglior Negozio x Rocce/Radici/Sabbia...ecc... Per ora, i migliori da Noi descritti sono: Acquarissima 2000 Aquaplantarum Fish & Friend Animal House Acquarialand Aqua Style Red Sea Torino Acquari e se ce ne sono altri degni di nota...aggiungeteli!! Da questo momento si azzerano i voti precedenti Buona Giornata!! #70 |
Aquarissima 2000 e sia 1 che 2 che 3 che 4 ma in 3 i prezzi sono forse un po esagerati (per dire il pratiko li lo vendono a 100 euro su aquariumline a 60)
Inviato dal lato oscuro della luna |
La situazione aggiornata:
1) Miglior Negozio x Pesci Dolce Tropicale: Acquarissima 2000 2) Miglior Negozio x Piante / Plantacquari Acquarissima 2000 3) Miglior Negozio x Tecnica: Acquarissima 2000 ma cari... 4) Miglior Negozio x Rocce/Radici/Sabbia...ecc... Acquarissima 2000 Voti: 1 |
1) acquarissima
2) aquaplantarum senza paragoni 3) acquarissima caro ma ampia scelta viste le dimensioni 4) Madre natura ;) visti i costi medi Inviato dal mio Nexus 5 |
Per me state esagerando acquarissima non è così buono, è molto fornito sui pesci, ma non ha specie rare... Solo pesci non molto comuni per via dei prezzi ma comunque trovarli a differenza di Fabio che ha delle chicca veramente rare che puoi prendere senza aprire un mutuo.. Idem gli accessori, io il pratiko 400 a Chivasso l'ho pagato 110... Nuovo... Acquarissima ha dei bellissimi discus sg a un prezzo abbordabile rispetto ai colleghi milanesi ed è il top nel marino ma stop, piante ne ha di più Fabio, sabbia e attrezzature vengono meno a Chivasso e da acquarialand, pesci ne ha di più belli Fabio, ha riaperto il negozio al fondo di corso Casale cambiando gestione ha discus sg e di dm farm e costano decisamente meno che da acquarissima.. Resta un bel negozio ma caro si può prendere tutto altrove risparmiando, io dico top in tutto Chivasso, poi aqua style e fish And Friend prezzi e qualità ottimi, Red Sea è inqualificabile...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Si infatti personalmente preferisco andare da Fabio :) dicevo in generale visto le dimensioni conviene comunque fare un giro da acquarissima
Inviato dal mio Nexus 5 |
Perdonami Kromie, indicami perfavore qui sotto un negozio per categoria #70
1) Miglior Negozio x Pesci Dolce Tropicale: 2) Miglior Negozio x Piante / Plantacquari: 3) Miglior Negozio x Tecnica: 4) Miglior Negozio x Rocce/Radici/Sabbia...ecc... Così aggiorno con il tuo voto |
Ma pesci aquaplantarum e acquarissima
Tecnica animal House e acquarialand Piante aquaplantarum Rocce idem come per la tecnica Cibi e cose varie aqua style soprattutto marino. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Se poi parliamo di discus animal House, acquarissima e fish And Friend sono top! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |