AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Al forum si collegano sempre più ospiti che utenti. Perchè? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433391)

Agro 06-11-2013 14:01

Be comunque chiederei il suo consenso, in fatti non ho nemmeno postato il link per rispetto. ;-)

Jefri 06-11-2013 15:14

Una sezione "errori da non commettere" sarebbe gran cosa. Almeno uno sa cosa non fare:-D

Con il beneplacito degli interessati ovviamente. Peccato che non ho fatto foto ai miei vecchi allestimenti, avrei potuto riempire la sezione solo io#e39:-D

i$4k 06-11-2013 16:31

non è detto che bisogna mettere solo le vasche finite male, anzi, io metterei le storie di vasche che stavano per finire male, ma che sono riuscite a diventare splendide grazie hai consigli del forum.. è facile dire ''questo è sbagliato'', più difficile dire cosa invece sarebbe giusto, allo stesso modo risulterebbe molto più chiaro e utile dimostrare dove portano i buoni consigli!

IlQuarto 06-11-2013 18:48

Quote:

Una sezione "errori da non commettere" sarebbe gran cosa
della serie la foto del polmone col tumore sui pacchetti delle sigarette.

:-)



ma scusate.. domanda.
dal momento che uno non ha la pazienza di fare una ricerca, ma preferisce aspettare la "comoda risposta pronta".. davvero pensate che lo stesso soggetto si prenderà la briga di leggersi tutte queste cose? (seppure a disposizioni in un comodo link e a portata di click..)
certo, vale la pena provare... ma dubito si vedranno grandi risultati.

Ale87tv 06-11-2013 18:53

ilQuarto... serve più a me che a loro :-D almeno non devo cercare dei topic da linkare :-)

IlQuarto 06-11-2013 19:18

:-):-):-)
#70
questo sicuro :-D

Aperol88 06-11-2013 19:26

Ovviamente non servirà a "sensibilizzare" maggiormente quello che si improvvisa acquariofilo dal sabato alla domenica.
Può servire invece a quegli utenti, anche solo ospiti, che vogliono un'infarinata generale...
In evidenza, sicuramente male non fanno...


Ciao, Andrea.
Inviato dal mio Sony Xperia J

IlQuarto 06-11-2013 19:38

sarebbe.. ma così non si tutelano i poveri pesci, che sono la parte debole...
quando si vede uno cocciuto, uno di quelli che vuole avere ragione e perseverare nel proprio errore,nonostante tante consigli....annotarlo..
e quando poi dopo qualche mese si rende conto che ha fatto solo minchiate e solamente allora inizia a chiedere aiuto... rispondergli: "ora SUUUUUUUUUUUUUUUUKAAAAAAA, continua con le tue convinzioni e le tue teorie scientifiche ad personam, e tirati fuori da solo dai guai"

però... come detto.. chi ci rimette è l'acquario

Ale87tv 06-11-2013 19:45

eh ma qualche sassolino ce lo si toglie ;-) soprattutto se fanno i finti tonti...

se invece arrivano con "ragazzi, mi sbagliavo, era come avevate detto voi" la cosa cambia, amici come prima e più di prima!

Aperol88 06-11-2013 19:55

Gli errori da neofiti lo abbiamo fatti tutti, e tutti li faranno ancora...
Ciò che fa la differenza è la persona intelligente dall'idiota.
La differenza sta nel volersi informare per rimediare ai propri pasticci o perseverare nell'errore con la mentalità ottusa del "se muore un pesce, lo ricompro..." che nulla ha a che fare col termine "Acquariofilia".

Ciao, Andrea.
Inviato dal mio Sony Xperia J


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07086 seconds with 13 queries