![]() |
Indicami la foto...non ho capito quale!
|
Complimenti..davvero bello..
da quando lo hai avviato? ps:hai letto il mio post..come maimi chiedevi dei valori? |
Quote:
l'ho avviato a gennaio 2006... nel tuo post ho chiesto i valori per via delle alghe...ho pensato ad un eccesso di nutrienti e po4 alti! |
Ah no no tutto regolare..i po all'inizio si..adesso si sn stabilizzati
|
ok! l'importante e' avere i valori sotto controllo...
la vaschetta che hai visto in questo post e' semplicissima.....e si cura da sola... cambio parziale di 1,5 lt ogni 15 gg.. ingombro interno di accessori ridotto al minimo... #24 azz devo aggiornarla...e' stato aggiunto un po di roba dall'ultima foto! |
L'idea della piccola sump è bella..bravo ancora..
Io nel mentre ho inserito la foto nuova..in effetti li la sinularia sembrava morisse!.. |
Quote:
E' quello con la freccia rossa |
allora...il tubo da te indicato e' quello che parte dalla pompa che sta dentro al serbatoio del rabbocco....davanti l'ho smorzato col tubicino nero per allentare il flusso nella vasca principale...niente di particolare...
|
Bravo, complimenti #25 #25 #25
Sarebbe curioso ed utile, come già ti hanno suggerito, che tu renda "pubblici" i vari progettini di autocostruzione. Comunque ...... bello ........ #36# #36# #36# |
magari se hai un po di tempo potresti scrivere un articoletto dall' inizio, maturazione ..... accessori ...
potrebbeessere utile per i principianti ( come me ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |