![]() |
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quote:
Hai capito @MatteoBr , il futuro č comprare all'estero per Lollo....e rivendere usato agli amici MOD#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Stagliato compro roba all'estero perché e migliore di quella presa qua
Sia di prezzo che consumi Lo schiumatoio sarą italiano Con pompa estera tutto sarą controllato da un giochino Che ho fatto con una scheda di un ascensore Se la luce va via l'acquario continuerą a girare per 8 ore di autonomia |
Quote:
Comunque č vero, fino a poco tempo fa gli acquisti li facevo (almeno io...) in modo impulsivo, ora guardo i prezzi sui vari siti e a paritą (o quasi di prezzo) scelgo il sito dopo mi trovo meglio e ho dei contatti con il gestore. Insomma penso che anche per gli acquisti via web si stia ricreando (almeno per me) quello che c'č con i negozi fisici e quindi oltre al prezzo (importante) si guarda chi spedisce |
@gerry
, Ricordo il via vai di corrieri dal tuo ufficio,pacchi su pacchi,bei ricordi....
Ohhh,domani appena mi sveglio vengo da te ....colazione e ci mettiamo al lavoro |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
il futuro sono gli stranieri !!!!!!!! #rotfl#
|
E' ufficiale... Lollo ha iniziato la costruzione di un nuovo duomo di Milano! #rotfl#
#e39 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |