AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Zeospur 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=429839)

Stefano G. 12-10-2013 21:01

Il rame e' un elemento essenziale per tu

tap.

bigjim766 12-10-2013 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Stefano G. (Messaggio 1062171483)
Il rame e' un elemento essenziale per tu

tap.

Cos'è tu tap spiegati meglio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Stefano G. 12-10-2013 21:26

Scusa Mau sono con il telefono e ho qualche probema .... il rame e' essenziale per tutti gli anmali e i vegetali

tap.

bigjim766 12-10-2013 21:31

Ragaxxi ma io ho aperto il post per capire ok non lo devo usare se sapevo non avrei chiesto. Ora quelle persone che fanno dell'ironia su questo.....non mi esprimo io son qui per imparare come mi hanno detto in pvt c'è gente che non sa cosa dice

paolo.bernardi 12-10-2013 21:36

La mia era una ironia assolutamente genuina ed ingenua

se affermi che qualcuno usa questo prodotto di nascosto significa che ritieni che chi lo usa bara. Altrimenti perche' mai dovrebbe farlo di nascosto?
E perche' barare poi? Quale e' la convenienza?

A presto
Paolo

Stefano G. 12-10-2013 21:38

Io rispondo per quello che.ho letto .... non avendoai provato non ho esperienze dirette
Le zooxantelle essendo dinoflagellati hanno una colorazione marrone-dorata ..... il colore dei coralli non e' dato dalle alghe .... se spurghi le alghe non colori i coralli li debiliti soo

tap.

bigjim766 12-10-2013 21:56

Quote:

Originariamente inviata da paolo.bernardi (Messaggio 1062171507)
La mia era una ironia assolutamente genuina ed ingenua

se affermi che qualcuno usa questo prodotto di nascosto significa che ritieni che chi lo usa bara. Altrimenti perche' mai dovrebbe farlo di nascosto?
E perche' barare poi? Quale e' la convenienza?

A presto
Paolo

No io non sto dicendo che c'è gente che bara. Io dico (secondo me), che c'è gente che non vuole ammettere che usa qualcosa

------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Stefano G. (Messaggio 1062171508)
Io rispondo per quello che.ho letto .... non avendoai provato non ho esperienze dirette
Le zooxantelle essendo dinoflagellati hanno una colorazione marrone-dorata ..... il colore dei coralli non e' dato dalle alghe .... se spurghi le alghe non colori i coralli li debiliti soo

tap.

Forse sono stato interpretato male io dico che se un corallo e blu, giallo, verde ecc ecc se gli togli il marrone delle zooxantelle esce il suo colore naturale. Poi ci sono persone che hanno colori non visti in natura, quindi io dico che usano qualcosa, può anche darsi che hanno bei colori ma per mantenerli usano qualcosa, io ho qualche corallo un po scuretto, ora non so se è il sui colore di origine

bigjim766 12-10-2013 22:08

Io ho un centro di dimagrimento c'è gente che vuole venire all'ora di pranzo per non farsi vedere e poi dice che e dimagrita facendo diete ginnastica corsa ed altre stronzate mentre il trattamento e tutt'altro e non fai nessuno sforzo perdendo un kg in una seduta

Poi.....posso anche sbagliarmi però ci sono cose che senti a pelle

paolo.bernardi 12-10-2013 22:59

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1062171533)
Io ho un centro di dimagrimento c'è gente che vuole venire all'ora di pranzo per non farsi vedere e poi dice che e dimagrita facendo diete ginnastica corsa ed altre stronzate mentre il trattamento e tutt'altro e non fai nessuno sforzo perdendo un kg in una seduta

Poi.....posso anche sbagliarmi però ci sono cose che senti a pelle

Allora faro' da tr le prossime vacanze, magari una trentina di giorni :-)

A presto
Paolo

bigjim766 12-10-2013 23:16

Ahahah metto anche il sondino

Oggi sono stato a Roma da zucchen

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27.