![]() |
Quote:
|
devi fare l'iscrizione
|
ciao ragazzi confermo che lo ZEUS OCEANLIFE non lo producono piu' in quanto qualche mese indietro glielo chiesto personalmente.
Confidiamo in una nuova produzione perchè è stato un ottimo prodotto. |
@periocillin
ho pensato anke io di comprare il backup per la vortech...io ho fatto una prova, ho posizionato la vortech che esce fuori di un paio di mm sopra il livello dell'acqua quando va via la corrente...beh l'esperimento forse ha dato il risultato ke speravo...essendo la pompa per un paio di mm fuori mi frantuma l'acqua crenando ossigeno simil areatore, l'unica cosa che mi lascia perplesso e se sta cosa per un funzionamento prolungato per un pò di ore può provocare rottura della pompa. IMHO
|
Non serve cosi alta
|
Peccato che Ocean life nn lo produca più io ne ho uno e spero che mi duri è un prodotto fantastico e costava anche poco !!!! Rispetto la media dei gruppi commerciali !!!
|
Ma i on vedo tutta questa preoccupazione
Nuova vasca che sto allestendo Nuove pompe di risalita elettroniche e le collego come le vortech Con un relè e batterie a ricarica continua Se va via la luce continuano ad andare alla metà della potenza, o al massimo a 24V ( due batterie in serie ) Io sto facendo così Adesso sto modificando una scheda di un ascensore che monto al lavoro, I nuovi ascensori vanno a batteria, se va via la luce ti permettono di funzionare Monterò due batterie al gel da macchina le migliori in commercio le OPTIMA, le usavo per gl'impianti stereo da gara in macchina |
Si ok ma forse é meglio la. Risalita che almeno in caduta ossigena un po' io ho 2 pompe da 55 w una per risalita una per filtro ad alghe e criptica e nn devono fermarsi mai !!!
|
Quote:
|
Neanche io trovo più lo zeus.....spero non si fermi mai perché se si rompe non saprei a che santo votarmi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |