![]() |
Io avevo in mente l'atollo centrale perché comunque il lato più a vista è il frontale, mentre il dx si vede bene ma è praticamente ai piedi del letto, quindi se ci si vuole avvicinare tanto la vista migliore la si ha sul frontale.
Poi ormai ho fatto la plafoniera tenendo conto di irradiare la luce dal centro della vasca, l'angolo di sinistra mi rimarrebbe meno illuminato e i coralli messi li ne risentirebbero secondo me. Mannaggia adesso mi hai messo il tarlo in testa!!! A pensarci sarebbe più particolare... Per quanto riguarda lo skimmer è normale secondo te? Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk |
può essere una cicaletta che schiocca :-) oppure, se ti va di lusso, un alpheus.
|
Grazie Giordy,
Ma la cicala può diventare dannosa? Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk |
Ecco il nome cicala grazie Giordano XD Beh avrai polverone acqua putrida poi se sn fresche le rocce normale sia così
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Cmq angolare se ci pensi potresti avere più spazio x gli animali hihi bello il tarlo haha, x me saresti più comodo, al massimo prova, ti tieni a mente cm le hai messe mo, e fai na prova... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Eh si, in effetti avrei anche l'angolo frontale destro senza rocce e potrei anche metterci qualche molle o una fungia, però ho ancora il dubbio della poca luce in cima...
Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk |
Ma alla fine puo' seccarti qualche lumachina piccola ogni tanto, niente piu'.
|
Ok, allora non è pericolosa come la terza eunice che ho visto nascondersi in un buco poco fa. Domani faccio un bel clistere di osmosi nella tana mhuahahah
Sono infestato di eunicine!!!!! Ma le eunici sono dannose per i coralli anche quando sono piccole? E non esiste nessun predatore naturale nanoreef-safe, vero? Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk |
sei un coltivatore di eunici XD
|
Se ne hai bisogno le vendo, il costo non è tanto per l'animale in se ma per la fatica che faccio a prenderlo!!!!
Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk |
meglio prima che dopo fidati .... certo e che nn oso immaginare quante ce ne sono dal tuo negoziante hahahaha XD ... se nn mangiassero i coralli nn sarebbero poi cosi brutte ... il fatto e che crescono a dismisura ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |