![]() |
Quote:
io avevo pensato ad una powermodule 12x54 oppure a due 6x54w una plafo che mi piace molto è anche la ati ibrida t5+led ovvero 8x54 + 3x75w powerled no paolino nn li spendo 2000 euro per i led non preoccuparti Quote:
|
Quote:
12 come dici tu è l ottimale certo che la bolletta farà male.. bel progetto #70 |
Eventualmente puoi sempre fare 12 per coprire tutta la profondità e toglierne alcuni alternati, poi come sempre dipende da quanto vuoi spingere e spendere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
ormai ci son abituato non spenderei ma quanto la vasca prima che avevo 2x400 + 4x 80 io intanto aspetto i preventivi ma nessuno si fà vivo :( ------------------------------------------------------------------------ @Geppy dove sei finito??? |
Eheh,a me lo dici, su 60 cm ne ho 10 e prima era sopra una vasca profonda 50 :D:D
Allora vai di 12 Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
cmq Geppy è stra disponibile aspetta un altro po' |
Quote:
|
Quote:
|
per adesso nulla ragazzi sono ancora impallato coi lavori a casa...
scusate se mi collego poco e aggiorno poco ma in questo periodo son un pò impegnato ;) |
di voi non mi son dimenticato ma non sono ancora partito per colpa del lavoro fortunatamente...
aggiornerò appena parto ma son orientato per una 150x90x60h seaplast che ho visto in vendita e mi piace molto... ------------------------------------------------------------------------ ah x questa vasca meglio 2 o 3 mp40 oppure due mp60? considerate sempre dsb vorrei fare una laguna alta 48/49cm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |