![]() |
Io credo che il diritto di autore debba sempre essere rispettato. Per ogni frase copiata dal web andrebbe citato in nota l'autore. Ho copiato e cercato una decina di frasi a caso dalla guida ed erano già tutte presenti nel web. Non credo che sia corretto e forse neppure legale.
|
Sono molto incuriosito. Ma mi sa che sono l'unico che non riesce ne a visualizzarla ne a leggerla :-(
Qualcuno puo aiutarmi? |
Quote:
Se forse leggevi tutto con attenzione ti saresti accorto di questo link. ;-) |
Hai ragione, me lo sono proprio perso... #12
|
Ben ritrovati!
anzitutto grazie per i complimenti!!! è una grande soddisfazione per me sapere che a distanza di tanto tempo, i miei appunti riscuotano ancora tanti apprezzamenti! è in corso d'opera l'aggiornamento e revisione di tutta la guida. un aiuto è gradito, se vi va, postate qui tutti i dubbi, richieste di chiarimenti, idee, spunti. soprattutto per quanto riguarda la "chimica", esagerate pure: abbiamo il supporto di una dottoressa in chimica e possiamo"strizzarla" a dovere! :-)) se volete potete partecipare alla realizzazione: soprattutto per la questione "pesci", La parte relativa all'anatomia e alla fisiologia la curerò io, ma il resto, dalle schede agli approfondimenti sulle singole specie, potremmo realizzarlo insieme.possiamo organizzarci qui e ognuno prepara una scheda su un pesce, qualcosa di molto sintetico sulla falsariga delle schede delle piante. stessa cosa per il "fai-da-te", dalla realizzazione dei mangimi, a quella di un acquario completo, possiamo creare una specie di Bibbia!:D la mia mail è gaidencave@gmail.com |
sergio43, non ti ha voluto sentire... :-)
|
non ho capito..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |