![]() |
scusate ma se nn spiegate nessuno capisce che nn ho fatto nulla di male!!
diciamo che ila ha voluto vedere o no se il mio fondoschiena era carino.. ovviamente ero vestito!!! e ovviamente nulla di sconcio!! pero c'è da dire che io wind e veliero nn siamo persone normali messe vicine!! ma anche da singli credo che sia lo stesso!!! :-D :-D cmq x le hql credo silvio che convenga fare come l'ottimo articolo fatto da mkell... penso sia fattibilissimo!!;-) |
Suppa parlando di te e di cose sconcie.... scua ma i dubbi mi rimangono :-D :-D -ROTFL-
|
hahaha... nulla di sconcio cmq!!
al massimo la maglietta che avevo addosso con un techio rosa stilizzato poteva essere la cosa piu svestita!! :-D :-D :-D |
ma quanto sei tamarro con la maglietta con il teschio??!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
#13 #13 :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Ecchine n'antro... il Suppaman della sicilia... -ROTFL- |
scusate, pero come suppaman ce ne 1 e uno sole.. diffidare dalle imitazioni!!! :-D :-D :-D
cmq io nn sono truzzo x niente!! anzi.. sto cercando di diventare vintage.. mi piace come stile!!:D :-D :-D :-D |
e mo che è sto vintage????
Io ste cose dimoda non le capisco.. -28d# -28d# #13 |
la vascona -05 -05 -05 -05 -05
fantastica ... me la presti? :-D :-D :-D gli altum .. sono bellissimi ... se nn ricordo male una volta hai postato una foto dei tuoi altum vero? son davvero belli immagino le vs. discussioni con ila .. :-D |
Silvo.. che è sto vintage????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |