![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ok, allora come dovrei fare?, tu che procedimento usi?
|
Quote:
Ti è comodo anche quando devi fare manutenzione al reattore: chiudi il rubinetto e non devi fermare la risalita per tutto il tempo che il reattore è staccato. Per la CO2 basta chiudere il rubinetto principale della bombola senza toccare la taratura del regolatore di pressione. |
Quote:
Che non e' sempre un bene per carita'...dipende dalla gestione e altre cose... |
Ciao,avevo lo stesso problema,ho risolto come suggerito da Geppy rubinettino sul tubo che va ad alimentare il reattore,mentre x la Co2 onde evitare di ritarare il riduttore di pressione piego a 180° il tubicino che dal riduttore va al conta bolle,io uso un tubo morbido e resistente apposito x Co2,evita se usi tubi rigidi o di scarsa qualità si rompono meglio chiudi la bombola...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk |
A parte i giusti consigli di Geppy....sei sicuro che la pompa che carica il reattore non aspiri aria quando fai in cambio??
|
Ciao,
La salinità la tengo a 1023/1024, Per quanto riguarda il reattore il rubinetto l'ho messo! Quindi quando spengo la risalita per effettuare il cambio devo chiudere il rubinetto e chiudere la bombola di co2 giusto? |
Mammo si esatto..
E Alza un paio di punti la salinita'...per quello il sale ti sembra scarico...guarda la tabella sul secchio...;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |