![]() |
Si infatti quando ho visto la foto il dubbio mi ha assalito :-) .
Avrò il secondo maccus tra 2 settimane credo .. |
Quote:
Più che altro farei delle verifiche che si tratta delle stesse specie.;-) |
per questo Bostik ti consiglierei di prendere dei maccus tutti insieme, almeno 5
in 120l ci stanno e toglierei gli ancistrus ti potrebbero capitare degi L104 oppure degli LDA67 |
Quindi femmina?
Non vorrei "dire" una cavolata , ma a me sembra che le femmine hanno la testa un po' a punta. ------------------------------------------------------------------------ E ma non gli ho neanche riprodotti gli ancistrus ... Se per natale riesco a convincere i miei capi a un acquario di 100 lt , lo dedico ai l104 |
Un'altro acquario non si può! Gli anci ancora per un bel po' ho intenzione di tenerli !
Penso di togliere i barbus per aggiungere 3 l104 se si può ?? (Ho tantissimi legni e nascondigli ) E mettere un altro filtro esterno perché questi loricaridi sono delle fabbriche di cacca impressionanti 24 h su 24 ... Altro che pesci pulitori :-)) |
se togli i barbus si può #70
|
Ok preparatevi che fra un po' riuscirò a riprodurre gli l104 sperando che la fortuna del principiante mi aiuti :-)) #70 sarà difficile che avrò 2 coppie ma mi accontento di 3-1
|
Quote:
|
Su 120 quanti ne dovrei cambiare ? Per ora ne cambiò 30 , a volte 50 diviso in due giorni ( 30+20)
|
30 sono pochini... se riesci a cambiarne 50 regolarmente sarebbe meglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |