![]() |
si ma come si dice qua se io nn fazzu sciri u broru...(nn faccio uscire il brodo, che tradotto perde di significato) nn sono contento...in alternativa pensavo anche ad una vasca da 200lt ma alla fine come differenza siamo sui 100€ che nn è molto in proporzione...poi cmq è solo un idea...vediamo se si matura da qui a 15 giorni o da qui a un paio di secoli... :-D :-D :-D
|
spero x te il prima possibile!!
cmq come ti ho detto!! è una bella fatica!! pero,se fai una vasca cosi puoi dire addio ad una vasca olandese.. x me è difficilissimo e costosissimo fare una olandese anche gia sui 200 litri!!! ;-) |
bhe mi sembra anche giusto arrivaci a 1w/l su 390 lt di acqua...io cmq vorrei provare con i dischi quindi nn credo sia consigliabile molta luce... #24 #24 #24
|
se hanno ripari, tanta (non troppa) va bene, puoi arrivare anche a 300 Watt totale...
che valori ha l acqua? |
darius...la vasca di suppa e ancora vuota...e la mia ancora in negozio... #24 #24 #24
quali valori vuoi sapere? :-)) |
ah ok
|
A regà dato che se parla de vasche me fate la cortesia de buttà uno sguardo al mio topic:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=61018 Più consigli me date e meno sto impicciato nel decidere!!!!! Tnk |
Ale po esse che ho rimediato la vasca come la tua col supporto spero che se la vende perche c'ha tutto il blocco del marino se me la da a poco me la pio subito e ce metto 2 filtroni da panico #18 speramo bene......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |