![]() |
Quote:
|
Scusate, dopo quanto tempo compariranno le Larve???
Va bene anche se uso acqua di rubinetto o è meglio se utilizzo ricambi d'acquario??? |
Scusate, altra domanda. Le dimensioni del recipiente???
|
L'acqua dell'acquario è ideale così trovano cibo e crescono bene. Le dimensioni più è grande meglio è, il tempo necessario non te lo so dire, dipende quando depone la zanzara.
|
appena diventano scure mi sembra :-)
|
dopo 1-1,5 cm sono praticamente grandi il massimo.... chi è che parlava di larve sul fondo? di che colore? se sono chironomus (larve z. rosse) gli adulti non dovrebbero pungere.... ;-)
|
ragazzi oramai era un mese che misi un recipiente di plastica, ma tutto ho trovato men che larve di zazara, :-( ho svuotato il secchio ....... ma lo rimetterò.... :-)
|
potevi aspettare, perchè l hai svuotato? -28d#
|
Quote:
|
devi lasciare tutto com'è..... #07 #23
meglio se nel recipiente arriva sole.... io avevo un recipiente dei muratori (alto e stretto) il plastica blu ed riceveva sole dalle 11:00 alle 3-4 del pom c.ca in 2-3 già si vedevano le uova delle zanzare galleggiare..... metti di tutto dentro.... io ad esempio x accellerare la crescita di alghe mett ole pietre nel fondo cosi le alghe (che si fissano sulle rocce) colonizzano anche l acqua ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |