![]() |
Mi hanno contattato ieri dicendomi che il loro fornitore glieli consegnava oggi
Considera che ci vuole un pò di tempo anche perché il loro magazzino è in Olanda Emanuele |
facci sapere come arrivano
|
Già, facci sapere che interessa.
|
Per gli acquariofili datati, vi ricordate quando Wilkens consigliava i famosi t8 Osram lumilux colore della luce 11 oppure 21, se esistono ancora sapete se li fanno in versione t5, mi sembrava all'epoca di usare gli 11 che facevano una bella luce bianca...non so però quanti gradi Kelvin avessero avuto...................se qualcuno se lo ricorda, ci dice quanti gradi Kelvin avevano quei mitici neon?
|
Emanuele, quando li hai ordinati?
Grazie |
Ragazzi ma a milano vi conviene mettervi d'accordo a prenderne 4 o 5 a testa e fare il pacco da 20 con qualche negozio... Perché così vi ci vogliono 20 giorni ogni volta per due neon.
|
Quote:
Lunedì dovrebbero arrivare Emanuele |
Quote:
Mi pare si parlasse, in compenso, di 3000 lumen per un tubo corto (24 o 39 watt, non ricordo) Chissa' su un tubo da 80 watt #19 |
guarda cono, su questi 880 da 80 w se guardi il neon acceso vicino agli altri, ti accieca, gli spezial e gli aquascience 15k sembrano spenti a confronto. Secondo me spinge tanto davvero.
|
Ciao Cono,
eppure facevano una bella luce bianca,....................... solo che non ricordo con precisione quale dei 2 tipi di neon erano...............azz la vecchiaia. Nessuno riesce a fare una ricerca per scoprire quanti gradi Kelvin avessero avuto quei neon?...................han contribuito a far la storia dei nostri acquari di barriera |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |