AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vasca scambio coralli... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=422390)

carlitos83 06-09-2013 18:18

Vi porto un pezzo di cladiella rosa,non la voglio più :)

Federico Rosa 09-09-2013 12:05

Eccomi finalmente con due minuti per commenatre ... i commenti sono ovviamente limitati al solo sabato perchè domenica non c'ero ... io direi che non è andata malaccio, c'è stato poco tempo per organizzarla, era un po' piccolina ma diciamo funzionale ... abbiamo scambiato zoa (pochi), xenia (tanta), funghetti vari (tantissimi), alghe, capnelle, spugne, clavularia/briareum e simila ... che dite? vi siete trovati bene? imprevisti? disguidi? migliorie? dai insomma fatemi sapere cosa ne pensate :-))

Approfitto però per ringraziare tutti quelli che hanno aderito e che hanno avuto voglia di scambiare con altri appassionati animali ed esperienze #25 #25 #25 ... questo, insieme al cibo, è lo spirito che contraddistingue Goccia Blu e AP #70

Il prossimo appuntamento è per Cerea 2014 (fine maggio primi di giugno) vi aspettiamo #28

p.s. lodi, lodi e lodi sperticate a chi ha gestito la vaschetta la domenica ... chiunque sia stato

ilGiula 09-09-2013 12:08

Colgo l'occasione per ringraziare la mitica vaschetta per aver ospitato per due giorni gli zoa che mi ha portato Erisen!
Ps. Fede, alla fine mi son scordato di iscrivermi, preso dal turbinio della fiera... Mi sa che mi toccano le scartoffie online... ;)


Inviato dallo spazio cosmico

Federico Rosa 09-09-2013 12:15

Quote:

Originariamente inviata da FedericaGiuliano (Messaggio 1062127331)
Colgo l'occasione per ringraziare la mitica vaschetta per aver ospitato per due giorni gli zoa che mi ha portato Erisen!
Ps. Fede, alla fine mi son scordato di iscrivermi, preso dal turbinio della fiera... Mi sa che mi toccano le scartoffie online... ;)


Inviato dallo spazio cosmico

... grazie a te, per l'iscrizione ci sarà occasione tranquillo segui le attività di GBT nello spazio Goccia Blu qui su Ap o su FB #70

jeff73 09-09-2013 12:28

Quote:

Originariamente inviata da FedericaGiuliano (Messaggio 1062127331)
Colgo l'occasione per ringraziare la mitica vaschetta per aver ospitato per due giorni gli zoa che mi ha portato Erisen!
Ps. Fede, alla fine mi son scordato di iscrivermi, preso dal turbinio della fiera... Mi sa che mi toccano le scartoffie online... ;)


Inviato dallo spazio cosmico







Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1062127326)
Eccomi finalmente con due minuti per commenatre ... i commenti sono ovviamente limitati al solo sabato perchè domenica non c'ero ... io direi che non è andata malaccio, c'è stato poco tempo per organizzarla, era un po' piccolina ma diciamo funzionale ... abbiamo scambiato zoa (pochi), xenia (tanta), funghetti vari (tantissimi), alghe, capnelle, spugne, clavularia/briareum e simila ... che dite? vi siete trovati bene? imprevisti? disguidi? migliorie? dai insomma fatemi sapere cosa ne pensate :-))

Approfitto però per ringraziare tutti quelli che hanno aderito e che hanno avuto voglia di scambiare con altri appassionati animali ed esperienze #25 #25 #25 ... questo, insieme al cibo, è lo spirito che contraddistingue Goccia Blu e AP #70

Il prossimo appuntamento è per Cerea 2014 (fine maggio primi di giugno) vi aspettiamo #28

p.s. lodi, lodi e lodi sperticate a chi ha gestito la vaschetta la domenica ... chiunque sia stato

mi associo ai complimenti, bellissima idea e mi pare abbia funzionato molto bene dando la possibilità a che ne aveva piacere di diversificare la propria popolazione in vasca :-)

di che iscrizione parlate?
neppure io sono riuscito ad iscrivermi quando sono passato allo stand (colpa mia lo so)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4

Federico Rosa 09-09-2013 12:46

Quote:

Originariamente inviata da jeff73 (Messaggio 1062127387)
Quote:

Originariamente inviata da FedericaGiuliano (Messaggio 1062127331)
Colgo l'occasione per ringraziare la mitica vaschetta per aver ospitato per due giorni gli zoa che mi ha portato Erisen!
Ps. Fede, alla fine mi son scordato di iscrivermi, preso dal turbinio della fiera... Mi sa che mi toccano le scartoffie online... ;)


Inviato dallo spazio cosmico







Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1062127326)
Eccomi finalmente con due minuti per commenatre ... i commenti sono ovviamente limitati al solo sabato perchè domenica non c'ero ... io direi che non è andata malaccio, c'è stato poco tempo per organizzarla, era un po' piccolina ma diciamo funzionale ... abbiamo scambiato zoa (pochi), xenia (tanta), funghetti vari (tantissimi), alghe, capnelle, spugne, clavularia/briareum e simila ... che dite? vi siete trovati bene? imprevisti? disguidi? migliorie? dai insomma fatemi sapere cosa ne pensate :-))

Approfitto però per ringraziare tutti quelli che hanno aderito e che hanno avuto voglia di scambiare con altri appassionati animali ed esperienze #25 #25 #25 ... questo, insieme al cibo, è lo spirito che contraddistingue Goccia Blu e AP #70

Il prossimo appuntamento è per Cerea 2014 (fine maggio primi di giugno) vi aspettiamo #28

p.s. lodi, lodi e lodi sperticate a chi ha gestito la vaschetta la domenica ... chiunque sia stato

mi associo ai complimenti, bellissima idea e mi pare abbia funzionato molto bene dando la possibilità a che ne aveva piacere di diversificare la propria popolazione in vasca :-)

di che iscrizione parlate?
neppure io sono riuscito ad iscrivermi quando sono passato allo stand (colpa mia lo so)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4

si parlava dell'iscrizione a Goccia Blu Toscana :-) in realtà non tutti avranno capito ma quello era lo spazio autogestito che AP ha messo gentilmente a disposizione di Goccia Blu Italia #36#

kialilly 09-09-2013 12:55

Io mi sono trovata benissimo, il rhodactis che mi hai dato è spettacolare, fa sfigurare il verde delle mie euphyllie!!!! E finalmente ho una bella roccetta con la xenia! Senza contare che le alghe che dovevo togliere non sono finite in pattumiera ma nella vasca di qualcun altro!
Grazie mille, è un'iniziativa bellissima, la vaschetta era piccolina, ma l'importante è che fosse funzionale! E sono contenta di averti conosciuto di persona!

Federico Rosa 09-09-2013 13:07

Quote:

Originariamente inviata da kialilly (Messaggio 1062127427)
Io mi sono trovata benissimo, il rhodactis che mi hai dato è spettacolare, fa sfigurare il verde delle mie euphyllie!!!! E finalmente ho una bella roccetta con la xenia! Senza contare che le alghe che dovevo togliere non sono finite in pattumiera ma nella vasca di qualcun altro!
Grazie mille, è un'iniziativa bellissima, la vaschetta era piccolina, ma l'importante è che fosse funzionale! E sono contenta di averti conosciuto di persona!

grazie a te le tue alghe hanno fatto contente diverse persone #27

Daniel89 09-09-2013 15:05

Quote:

Originariamente inviata da kialilly (Messaggio 1062127427)
Io mi sono trovata benissimo, il rhodactis che mi hai dato è spettacolare, fa sfigurare il verde delle mie euphyllie!!!! E finalmente ho una bella roccetta con la xenia! Senza contare che le alghe che dovevo togliere non sono finite in pattumiera ma nella vasca di qualcun altro!
Grazie mille, è un'iniziativa bellissima, la vaschetta era piccolina, ma l'importante è che fosse funzionale! E sono contenta di averti conosciuto di persona!

ohhhh bene, sono riuscito a scoprire a chi è andato :-) bene bene, son contento che ti piaccia ;-)

Pelma 09-09-2013 15:16

un ringraziamento a tutti i ragazzi che si sono sorbiti il mio bidone con le talee, un grazie speciale a Federico e Jacopo. Io ho trovato l'halimeda che mi interessava grazie a chi l'ha portata. Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13566 seconds with 13 queries