![]() |
PORELLO!!!! CHE PENA!
MA TI PERDONO!!! NUN CE PENSA' DORMI BENE E DOMANI FAI UN'ORA DI STRAORDINARIO ANCHE PER ME CHE FINISCO UN'ORA PRIMA COSI VADO A FREGENE A GIOCA' A BEACH VOLLEY! |
#12 #12 #12
|
Ma che scene pietose... #07
|
quando si aprono i post e la gente ti risponde forse si sente un pò presa in giro se due secondi dopo apri lo stesso post.... non c'entra niente la regione di chi scrive... non sei solo tu che lavori... tutti lavoriamo e la storia del milanese superiore te la puoi mettere via .... dall'alto della tua superbia non hai fiducia di chi risponde hai tuoi post e chiedi a vanvera sempre le stesse cose.... probabilmente non leggi neanche le risposte dato che ti hanno dovuto spiegare in tre come pulire uno skimmer.... qui nessuno è vigliacco e se leggi bene post di tutti quelli che ti hanno risposto ti accorgi che hanno sempre cercato di consigliarti al meglio...io ti ho fatto anche notare che postando + volte le stesse domande potevi essere irritante ... o ci fai o ci sei...mi accorgo adesso che sei solo un provocatore !! ... che gusto ci proverai poi !?!?!?...o forse è solo un modo per salire di rank ???....
N.B. io sono nato a Pordenone, mia madre è di Treviso, mio padre era pugliese.....ho vissuto 19 anni a ROMA e adesso vivo a Mestre..... il mio sangue è misto... ma non sono un razzista come TE ... vergognati !! |
Un altro messaggio OT e si chiude.... ;-)
Mr. Shady, ti hanno spiegato come si pulisce uno schiumatoio.... Quando lo usi tutti i giorni basta svuotare il bicchiere quando si riempie... Quando lo compri, lo smonti e lo metti a mollo dentro una tanica con un po di acido cloridrico fino a quando non diventa bello pulito.... |
chiudo dicendo #07 #07 #07 (non c'è bisogno di parole...)
|
io lo schiumatoio lo spengo sempre di sera (con timer) e l'acquario va benissimo.
nitrati e solfati zero . pero' ho 2 mangrovie |
Fosfati volevi dire... ;-)
|
togli quel filtro esterno che hai,non si usa il biologico nel marino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |