![]() |
quella la sapevo tradurre anche io!!! #21 :-D :-D
comunque x non smentirci siamo riusciti ad andare OT anche nel topic di compleanno di Lillo... #12 |
#23 #23 #23
tutta colpa di silvio... :-D :-D :-D :-D lillo prenditela con lui... :-)) :-)) :-)) #13 #13 |
Quote:
Anche se dopo 33 anni trascorsi a Torino è davvero un miracolo ricordarsi il dialetto parlato dai propri avi...... #13 |
Quote:
HO CAPITO PERCHE' VI MANCAVO... NON AVEVATE PIU' UN CAPRO ESPIATORIO!!!!! -ROTFL- -ROTFL- |
bhe il dialetto siciliano è molto difficile da scrollare....certo che nn parlandolo o sentirlo parlare...complimenti :-))
|
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Ma a veramend sté parl wyatt....s capisc tutt cos d quid che è scritt!!! No com cert parlat ca mo è ca par notr leng!!! E pò dà....nu dialett com u sicilian pur che sbatt nu t'a liv a cadenz!!!
Prendo un Manhattan ! Ri-Auguri Lillo! :-)) :-)) :-)) :-D :-D :-D |
Dviniost, leggendo il tuo commento mi è venuto in mente Ax che tentava di insegnare il milanese a Veliero73 quando siamo saliti a Milano!!! -ROTFL-
|
ah ettore...del mio dialetto si capisce tutto perche nn lo parlo...cioe lo conosco per sentito dire...nn perche lo uso...prova ad ascoltare mio nonno quando è incazzato e poi mi dici... :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |