![]() |
Ok allora per questa sera riceverete tutti l invito
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta |
|
Inviti inviati allora
ssejd e tartaz possono rientrare tranquillamente come l'anno scorso jumper ho cambiato l'email quindi devi utilizzare il link nell'email ------------------------------------------------------------------------ Allora sentite qui: campionato si svolgerà a scontri vogliamo fare l'asta o comprare i giocatori ognuno per se con il rischio di squadre con molti giocatori uguali?? io proporrei l'asta stile ebay Poi un altra cosa l'anno scorso siamo partiti con 300 crediti più 20 crediti nel mercato di riparazione come volete fare? |
Grande! Invito accettato... Sto personalizzando la squadra con i colori che avevo quando giocavo!
Per il discorso crediti, io sono appena arrivato e non mi fa differenza, fai tu... Io dico la mia sulle rose, penso che sia carino avere tutti giocatori diversi e fare l'asta. Ovviamente mi rimetto alla decisione della maggioranza... |
Per quanto riguarda le squadre, visto che non siamo in tantissimi, proporrei ognuno con giocatori diversi.,.ma invece di fare asta stile e bay propongo di fare a buste chiuse che secondo me è più rapido e meno impegnativo...per i crediti mi è indifferente...lascio scegliere a voi ;)
|
come funziona a buste chiuse???
|
In linea di massima funziona che ognuno fa l offerta per i giocatori che vuole e quando finisce il tempo messo a disposizione chi ha fatto l offerta maggiore si prende il giocatore
|
Io sono pronto, fatemi sapere quando inizia la campagna acquisti...
|
3 giocatori ancora non si sono registrati
|
Non riesco a registrarmi su fantagazzetta.. 😡
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |