![]() |
Quote:
Leo ti aggiungo subito .....deve essere ottimo intinto nell'olio che avanza delle melanzane#24 |
Federico Rosa ..............................Pane e Melanzane
Vallery .........................................Salumi Grande Vale Tam .............................................Pesch e san benedettine Wurdy .........................................cassa di birra Ricciocapriccio............................. tarallini pugliesi e la soppressata Mazzoli Andrea............................Cassata Richy mi........................................salame Erpie ...........................................Gorgonz ola e miele Savo69........................................Form aggelle Metalstorm..................................Pancet ta a libro Bibbi ...........................................Barbera e Gotturnio Dimaurogiovanni.........................Vino Pugliese tene....................soppresse e vino rosso Daniel_t .....................................Cassa di Birra Zon ..................................Friarielli e Nduja Mauro56 ............................Nduja................. ....Non fare scherzi che devi venire. Ivano .................................Salsiccia di Brà Cruda................Occhio al verme solitario Ginets................................Grignolino Giordi.................................Taleggio e salame Leo Agu.............................Coppie Ferraresi Mamma Giordy....................Nutella e Coca Cola |
Ragazzi...........necessitiamo di acqua , patatine e salatini. :-))
Se non ricordo male......c'era un ragazzo che faceva il panettiere. #24 |
ho aggiunto mia mamma :-D
|
Grande mamma Giordy!!!
|
Io quasi quasi vi porto i porcini!!!
|
Quote:
|
Io tornò dalla Puglia... Taralli , friselle ( con il pomodoro per condirle) e se lo zio lo fornisce un caciocavallo casalingo
|
Quote:
|
Federico Rosa ..............................Pane e Melanzane
Vallery .........................................Salumi Grande Vale Tam .............................................Pesch e san benedettine Wurdy .........................................cassa di birra Ricciocapriccio............................. tarallini pugliesi e la soppressata Mazzoli Andrea............................Cassata Richy mi........................................salame Erpie ...........................................Gorgonz ola e miele Savo69........................................Form aggelle Metalstorm..................................Pancet ta a libro Bibbi ...........................................Barbera e Gotturnio Dimaurogiovanni.........................Vino Pugliese tene....................soppresse e vino rosso Daniel_t .....................................Cassa di Birra Zon ..................................Friarielli e Nduja Mauro56 ............................Nduja................. ....Non fare scherzi che devi venire. Ivano .................................Salsiccia di Brà Cruda................Occhio al verme solitario Ginets................................Grignolino Giordi.................................Taleggio e salame Leo Agu.............................Coppie Ferraresi Mamma Giordy....................Nutella e Coca Cola Gerry .................................Taralli e Friselle con Pomodorini |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |