AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Grigliata in Veneto, date in definizione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418238)

Ale87tv 14-08-2013 11:07

a crisi me gà ristretto el stomego :-D

pette 14-08-2013 11:27

Quote:

Originariamente inviata da kallestyle (Messaggio 1062100780)
So drio deventar vecio :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Macchè vecio e vecio, disi che se te metti pansa a morosa te moea!!! :-D

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1062100789)
a crisi me gà ristretto el stomego :-D

N'altro co e scuse qua! Anca sensa schei te poi magnar fin pienarte fa n'ovo, vara Bear Grillss, lu el ga magnà anca a m***a del leamaro col ghea fame, e anca e bisate in tergoea!!! #rotfl#

kallestyle 14-08-2013 12:46

Purtroppo ea pansa a go sempre avua, so mi che vojo butarla xo, e siccome i alcolici no aiuta, almanco me regoeo co e cibarie...:banghead:

Eughenos 16-08-2013 11:02

Pette dimmi quante te ne servono :D

acquavenezia 17-08-2013 13:04

Conoscenze

Buongiorno sono di venezia e speravo di conoscere tanti acquariofili come me! Ho avviato il mio acquario da un annetto. ma sono diventato subito un acquariomaniaco. già avevo un 20l quando avevo su per giù 18 anni adesso mi sono accaparrato un bel 100l. Ho sentito che organizzate dei raduni e sarei felice di partecipare. La prima settimana di settembre vado in ferie ma sembra che stiate preparando qualcosa per il 25?! giusto? adesso legerò tutti i post con calma per le informazioni. nel frattempo vi auguro una buonissima giornata Ciao a tutti!! #70

Stematteo 17-08-2013 13:25

Giorgio--->1 braciola 3 costesine 2 salsicce
Consorte (Alessia)--->1 petto di pollo
Kalle ---> 2 cosce di pollo 2 salsicce
Consorte (Laura) ---> 1 coscia di pollo 2 salsicce
Ale--> 2 salsicce e 2 costesina
Matteo-->2 braciole 4 costine
Giulia(silver*)-->2 cosce di pollo 1 salsiccia

butei ma ghe anca la coppa a fette parchè se ghe anca quela ghe ne zonto 3-4 al menù!

kallestyle 17-08-2013 13:53

Quote:

Originariamente inviata da acquavenezia (Messaggio 1062102811)
Buongiorno sono di venezia e speravo di conoscere tanti acquariofili come me! Ho avviato il mio acquario da un annetto. ma sono diventato subito un acquariomaniaco. già avevo un 20l quando avevo su per giù 18 anni adesso mi sono accaparrato un bel 100l. Ho sentito che organizzate dei raduni e sarei felice di partecipare. La prima settimana di settembre vado in ferie ma sembra che stiate preparando qualcosa per il 25?! giusto? adesso legerò tutti i post con calma per le informazioni. nel frattempo vi auguro una buonissima giornata Ciao a tutti!! #70

Ciao acquavenezia, sei il benvenuto!!! Il raduno-grigliata questa volta sarà fatta sul brenta il 25

Meinl 18-08-2013 22:17

Alex-->1 braciola 2 costicine 1 coscia di pollo

pette 19-08-2013 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Eughenos (Messaggio 1062101826)
Pette dimmi quante te ne servono :D

One! ;-)

Quote:

Originariamente inviata da acquavenezia (Messaggio 1062102811)

Benvenuta, la grigliata è per questa domenica in brenta, zona di fontaniva, appena ho due minuti in più posto le coordinate di google maps per il parcheggio e una volta li domenica se volete mi mandate i vostri numeri di cellulare via PM (li ho persi tutti causa telefono in assistenza) e tramite gruppo whatsapp che creerò vi do la posizione esatta pure della griglia! #70

Quote:

Originariamente inviata da Stematteo (Messaggio 1062102823)

butei ma ghe anca la coppa a fette parchè se ghe anca quela ghe ne zonto 3-4 al menù!

Intanto faccio la lista carne, per evitare sprechi, poi vediamo le aggiunte da fare... do una letta e riposto la situazione #70

pette 19-08-2013 17:07

Ho appena inviato un PM ad Elisa91, Agro e Jefri, qualcuno in caso ha i loro numeri di cellulare e può provare a contattarli?

Per la spesa oltre alla carne prenderò delle bibite analcoliche, patatine e altri snack che proporrete postando, questa spesa andrà divisa per tutti i partecipanti...
Ora voglio sapere chi sono gli alcolisti che partecipano e cosa vogliono bere, solo birra (weizen, bionda, rossa, indifferente) vino o se qualcuno vuole pure cocktail... faccio due scontrini così tra i bevitori dividiamo la seconda spesa... se volete posso fare anche spritz o cocktail (tranne ovviamente pestati o frozen ;-) ) fatemi sapere se volete tequila sunrise, vodka redbull etc...
Così tutti mangiamo e beviamo spendendo il giusto e gli astemi che devono guidare spendono meno non dovendo pagare l'alcol ;-)

Alcol:
Giorgio--->Birra bionda o bianca + cabernet

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16.