![]() |
a crisi me gà ristretto el stomego :-D
|
Quote:
Quote:
|
Purtroppo ea pansa a go sempre avua, so mi che vojo butarla xo, e siccome i alcolici no aiuta, almanco me regoeo co e cibarie...:banghead:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Pette dimmi quante te ne servono :D
|
Conoscenze
Buongiorno sono di venezia e speravo di conoscere tanti acquariofili come me! Ho avviato il mio acquario da un annetto. ma sono diventato subito un acquariomaniaco. già avevo un 20l quando avevo su per giù 18 anni adesso mi sono accaparrato un bel 100l. Ho sentito che organizzate dei raduni e sarei felice di partecipare. La prima settimana di settembre vado in ferie ma sembra che stiate preparando qualcosa per il 25?! giusto? adesso legerò tutti i post con calma per le informazioni. nel frattempo vi auguro una buonissima giornata Ciao a tutti!! #70
|
Giorgio--->1 braciola 3 costesine 2 salsicce
Consorte (Alessia)--->1 petto di pollo Kalle ---> 2 cosce di pollo 2 salsicce Consorte (Laura) ---> 1 coscia di pollo 2 salsicce Ale--> 2 salsicce e 2 costesina Matteo-->2 braciole 4 costine Giulia(silver*)-->2 cosce di pollo 1 salsiccia butei ma ghe anca la coppa a fette parchè se ghe anca quela ghe ne zonto 3-4 al menù! |
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Giorgio--->1 braciola 3 costesine 2 salsicce
Consorte (Alessia)--->1 petto di pollo Kalle ---> 2 cosce di pollo 2 salsicce Consorte (Laura) ---> 1 coscia di pollo 2 salsicce Ale--> 2 salsicce e 2 costesina Matteo-->2 braciole 4 costine Giulia(silver*)-->2 cosce di pollo 1 salsiccia Alex-->1 braciola 2 costicine 1 coscia di pollo |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ho appena inviato un PM ad Elisa91, Agro e Jefri, qualcuno in caso ha i loro numeri di cellulare e può provare a contattarli?
Per la spesa oltre alla carne prenderò delle bibite analcoliche, patatine e altri snack che proporrete postando, questa spesa andrà divisa per tutti i partecipanti... Ora voglio sapere chi sono gli alcolisti che partecipano e cosa vogliono bere, solo birra (weizen, bionda, rossa, indifferente) vino o se qualcuno vuole pure cocktail... faccio due scontrini così tra i bevitori dividiamo la seconda spesa... se volete posso fare anche spritz o cocktail (tranne ovviamente pestati o frozen ;-) ) fatemi sapere se volete tequila sunrise, vodka redbull etc... Così tutti mangiamo e beviamo spendendo il giusto e gli astemi che devono guidare spendono meno non dovendo pagare l'alcol ;-) Alcol: Giorgio--->Birra bionda o bianca + cabernet |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |