![]() |
nessuno mi sa rispondere?
|
Allora, intanto ti rispondo per quanto riguarda l'allestimento, il mangime lo vediamo poi...;-)
Per l'allestimento, adesso mi piace molto di più, ma devi aggiungere un altro paio di rocce qua e là (soprattutto nella parte destra, perchè mi sembra di vedere poche tane), a meno che non si veda male dalle foto...poi, potresti fare una foto dall'alto? :-) comunque ha già acquistato tutto un altro aspetto! :-) si tratta solo di ritoccare qua e là...:-) |
grazie! oggi vedo se trovo qualche altra roccia
|
Ok, poi posta le foto, soprattutto quella dall'alto...:-)
|
|
Io aggiungerei qualche altra rocce sulla parte destra, cioè cercherei di venire di più verso il vetro frontale (hai capito in che senso?); magari qualcuno non mi darà ragione, ma, visto che hai tre mbuna, meglio abbondare con le rocce (io ne aggiungerei altre due/tre dove ti ho detto) comunque dall'alto, a parte il lato destro mi sembra ok! poi metti una foto frontale dopo aver aggiunto le rocce...:-) comunque sta venendo bene #70
|
grazie! ho 1 roccia lavica, avendo bassa densità, userò quella, non so quanto regge l'acquario e il mobile, la frantumerò
|
Occhio con la lavica...perchè è molto abrasiva e i pesci rincorrendosi rischiano di ferirsi...:-)
|
anche nell'acquario da 120l la ho e alla fine si leviga, tra poco posto
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |