![]() |
Finalmente ragazzi! Non ce la si faceva più con Facebook! xD
Ho letto nell'altro topic le motivazioni...ma io dico, chi cacchio vorrebbe AP fuori uso? |
Bentornato forum e bentornati noi!Ultimamente ero stata poco presente per vari motivi ma non capisci quanto hai bisogno di qualcosa finchè non ti manca!!!
|
Ciao Jessyka #28
Purtroppo l'uomo spesso distrugge solo per gusto di farlo. |
Non volevo insultare nessuno, era solo rabbia repressa per tanti giorni di astinenza.
A presto Paolo by iPhone with tapatalk |
S'i fosse fuoco, arderei 'l facciabuco;
s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse acqua, i' l'annegherei; s'i fosse Dio, mandereil' en profondo; s'i fosse papa, allor serei giocondo, ché tutti gli acquari in chiesa ancor metterei; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti le imago profilo tagliarei lo capo a tondo. S'i fosse alghe, andarei alle boccie con carassio; s'i fosse carassio, non starei in tale loco; similemente faria da vaschettulle mal popolate. Si fosse Ale87tv com'i' sono e fui, torrei il forum grande e leggiadro: Il facciabuco e le sue menate lasserei altrui. Demenza da ritorno del forum! :-D |
Evviva.:))
|
Ale ...........il nostro poeta ufficiale #25
|
Quote:
mittticcco!!:-D |
E' un piacere rileggervi tutti.
AP mi è mancato tantissimo, io facebook non l'ho mai avuto (e spero di non averlo mai) quindi non avevo modo di sapere cosa stesse succedendo se non per qualche mail che mi è arrivata. Se avessi un euro per tutte le volte che ho provato a connettermi al forum in questo periodo adesso avrei un bel gruzzoletto da parte.#18 Spero che ritorni tutto come prima al più presto perchè è un peccato perdere 4 mesi di forum, ma se così non fosse pazienza. La cosa importante è ritrovare tanti cari amici.:-) ------------------------------------------------------------------------ Ale87tv a quanto vedo ti sei dato alle droghe pesanti in questo periodo di astinenza da forum.:-D |
Grazie a tutti quelli che si sono impegnati per far tornare attivo il forum #25
Alla fine questo piccolo incidente avrà un effetto contrario da quello che desiderava l' hacker , voleva distruggerci , ma Ap tornerà più forte e carico di prima ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |