![]() |
no no ,non l'ho presa sul personale , sono solo stili diversi..io l'ho capito..ed io lo chiedo sempre e comunque dopo aver sentito il prezzo e non per le ******* di 5 euro#70
|
Quote:
Per quanto riguarda la tua domanda, devi valutare l'imballo oltre al costo della spedizione, a volte mi è capitato di valutare male l'imballo e di rimetterci sul guadagno prestimato, ovviamente non chiedo all'acquirente " scusa ma mi devi inviare altri 10 euro ....." Ti racconto un eppisodio tempo fà ho spedito un piccolo acquario, 30 euro costo corriere + 2 ore di tempo per preparare una cassa in legno anti-corriere + il legno acquistato, + viteria + caffè... ad un amico che mi ha gentilmente permesso di utilizzare la sua sega circolare per far prima a tagliare i legni a misura.... sono tutti costi aggiunti che il mio acquirente non vedra mai sulla bollettina del trasportatore. Non è per far polemica ovviamente volevo solo dirti che riceverai un oggetto delicato e l'imballo necessita tempo e costi aggiuntivi, Presumo. Ciao |
ma infatti come si è detto precedentemente se una cosa ti serve la prendi cmq..a me serve ho raggiunto un buon prezzo CONTRATTANDO, anche il venditore sembra soddisfatto..e anche per lui il costo di bartolini era eccessivo..stiamo vedendo altri corrieri..ovviamente le ho detto che l'imballo deve essete a prova di partita di pallone. come qualcuno di voi ha detto imballo anti corriere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |