![]() |
Wow! che figata!!! io dal mio letto vedo Venere!!!! :-) :-) :-)
quindi, riassumendo... stelle che non brillano a intermittenza (ho notato che quando fissi una stella quasta "brilla" di vai colori, quasi come un pixel impazzito che cambia colore molto velocemente....), che hanno un colore giallino e sono generalmente più luminose di altre :-) ok. ci sono! |
|
Davide, cosa ne pensi invece del "cannibalismo" galattico?
------------------------------------------------------------------------ Usando la parola "cannibalismo" in modo errato, dato che sono fenomeni naturali e non andrebbero classificati con espressioni umane.... |
Io pur avendolo già studiato in prima e seconda superiore non mi riesco ancora a rendere conto delle distanze che ci sono nell'universo...ad esempio Andromeda si trova circa a 2 milioni di anni luce dalla Terra!!! sono numeri che non riesco a concepire e credere ma magari sono solo pazzo :-D !!
|
Quote:
Pensa che roba eh? :-D Vuol dire che se tu puntassi un puntatore laser (ipotetico) verso Andromeda... arriverebbe "non proprio in diretta" :-d :-d :-d |
Appunto...ma anche la luce che arriva a noi sarebbe di 2,5 milioni di anni luce prima... mah ahhaha
|
Quote:
|
ahahah che tristezza xD
e noi stiamo occupando un miliardesimo di miliardesimo di secondo mettendo in relazione la vita dell'universo ad un giorno #13 |
mi state facendo voglia di riscaldare i motori del telescopio!!
ma qualcuno osserva ?? |
aqua1 claro che si,
konus motor 500.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |