AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Prima o poi doveva accadere ..ecco la vasca del Woodoo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=41515)

weiss75 15-05-2006 18:50

apposto .. allora
ma come mai lo dice Blu e ti convinci? :-))
ahhh
sono i poteri di superutente
:-D :-D

Woodoo 15-05-2006 18:56

Quote:

Originariamente inviata da weiss75
apposto .. allora
ma come mai lo dice Blu e ti convinci? :-))
ahhh
sono i poteri di superutente
:-D :-D

ah ah ...no e che ..mi sono fatto una cultura sulla piantina :-D :-D

Karlito75 18-05-2006 13:47

Bella bella bella!

Ammazza ma che glie dai da magnà ai tuoi pesci mangime con 'ormone della crescita? :-D

Woodoo 19-05-2006 00:08

Quote:

Originariamente inviata da Karlito75
Bella bella bella!

Ammazza ma che glie dai da magnà ai tuoi pesci mangime con 'ormone della crescita? :-D

...i botia sono con me da 6 anni ...li avevo presi che misuravano 4cm ..teneri #17

Il Rivulatus invece lo allevo da circa 2 anni ...era circa 8/10cm ..adesso è 22 #21 ..mangia dalle mia mani ..alla sera ..a luci spente ..sembra quasi che mi aspetti come per un appuntamento ...si lascia addirittura passare le mani sul capoccione ...adesso che l'ho separato dalla femmina (che è nel 140 litri in taverna) ...è tranquillissimo ..pensare che potrebbe uccidere tranquillamente tutti gli altri abitanti della vasca #13 !!!

La femmina l'ho dovuta togliere perché scassava le palline al maschio ..fino al momento in cui si è incazzato ...ultimamente (lei) non usciva + perché lui era nervosissimo appena la vedeva ..e partiva a razzo per morderla ....meglio toglierla prima che finisce male #36# #36#

Stanno tutti bene ....femmina in compagnia di altri 2 botia + piccoli del mostro ...5 ancy piccoli e qualche altro piccolo di rivulatus #36# #36#

Massimo Suardi 11-06-2006 09:35

Allooooora....

La vasca nel complesso, è ben strutturata.
A primo impatto però stonano un pò le echinodorus verdi al centro, restano troppo grosse per la posizione in cui sono...

La stellata, io presumo venga da una coltivazione emersa, molto probabilmente più "asciutta" del solito.
Presumo che con il tempo dovrebe riadattarsi e cambiare di nuovo...
ora da quanto è che è in vasca?

Non è che ti servono un paio di potature di polysperma vero? #19 :-D

è stato un piacere chiacchierare con te... :-)) ;-)

Woodoo 11-06-2006 19:18

....il piacere della bella chiacchierata è condiviso, bella serata, peccato per il conto :-D #17

Ad ogni modo, attualmente la vasca presenta dei cambiamenti radicali ...le 4 piantine di echino in primo piano ...oramai raggiungono oltre il 50% della vasca (alcune foglie arivano anche oltre il 75%), di conseguenza prendono una corretta locazione nei bordi della vasca ...tre sulla sinistra, e la quarta va a prendere posto sul fondo alla sinistra, ho spostato tutta la stellata (nella foto era in vasca da 10gg) verso il fondo eliminando la ludwigia (usa sola piantina è rimasta) ....sono state aggiunte altre 3 echino (quelle che ti accennavo ieri), una è la marble queen, e l'altra è una regine hi debrandt (quella dallo stelo rosso scuro), mentre la terza è la classica ..come quelle nel lato destro.

...devo aggiornare le foto.... :-D

dicanio10 11-06-2006 20:33

ma come faresti a tenere le echino basse?

Massimo Suardi 11-06-2006 20:39

Quote:

devo aggiornare le foto....
ma vah! :-D
Quote:

ma come faresti a tenere le echino basse?