![]() |
Dimmi tu dici di continuare con quella di mare fino a che non si riassesta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Io se ne avessi di buona userei solo quella sempre e una buona osmotica per i rabbocchi.
Purtroppo il posto a me pių vicino si chiama porto marghera :mad: Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ok quindi mi aspetta ancora un mezzo bagnetto questo fine settimana :p
Tene che dici posso inserire qualche sarco magari mi aiuta un pochino. Poi ho dei discosomi che sono chiusi da un bel po io pensavo che fossero morti non si staccano dalla roccia non e che sono chiusi e basta dici che sono morti?
I discosomi sempre chiusi possono indicare che qualcosa nell'acqua non va.
un sarco puoi meterlo ma uno solo e vedi come reagisce, eventualmente poi metti altro. I sarco diventano molto grandi e velocemente quindi non ne metterei pių di uno. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Non si aprono per i nitrati? Io di sarco ne ho gia uno piccolo e sembra che stia bene dopo quache periodo di muta sta li li per spolipare
|
Non so se sia per i nitrati ma č sicuramente un sintomo, solitamente non sono coralli che rimangono chiusi e non muoiono nemmeno se li friggi in olio bollente.
Se il sarco lo hai , inserisci magari della cladiella,,o un lobophiton Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Grazie mille e complimenti per il lavoro che fai sul forum mi piacerebbe vedere la tua vasca
Quote:
lascia perdere va, per vari problemi che non sto qua a spiegarti al momento č inguardabile, tra qualche mese chi sa che sia di nuovo postabile Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |