![]() |
Caulastrea e fungia vanno alimentate ad hoc?
|
Secondo me anche la catalaphyllia jardinei è stupenda e resistente cpme un trattore
|
Bella, Rita.
Mi segno anche questa per andare con saccenza dal negoziante e non farmi tortare. |
Quote:
Però probabilmente una volta adattate bene è come dici tu :-) |
O sono io che ho avuto culo :D anche perché non riceve trattamenti particolari!!! Potrebbe provare, magari ha fortuna come me (anche se io l'ho inserita dopo un anno)
|
Chi, io? Qlo????
Non è di casa :-D |
Mah... Ho letto che in tanti hanno avuto problemi ed è considerato un corallo difficile, ma per mia esperienza mi sembra così strano... Prendi un'euphyllia paraglabrescens, è bellissima!! Le goniopora lasciale stare x ora
|
[QUOTE=Ondarossa;1062033079] il "faccia da schiaffi a Minorca" :-D [QUOTE] :-D
Insomma si apre il Totocorallo. Guarda che è una cosa molto divertente :-) Sopratutto quando vai a vedere su google image tutte le foto e li vorresti prendere tutti :-D Secondo me la Plero la la metti... angoletti avanti. Come la mia gialla fluò è bella. L'Euphyllia devi vedere la parancora con i polipi verdi fluò e le punte viola. Domani ti cerco una foto Stiamo parlando cmq di LPS che un minimo di stabilità lo vogliono. Forse l'euphyllia è più resistente della Plero, Una Caulastrea ancora di più. |
Quote:
Errori di gioventù... [QUOTE=DaveXLeo;1062033496][QUOTE=Ondarossa;1062033079] il "faccia da schiaffi a Minorca" :-D Quote:
Almeno finché il clima non torna temperato, non voglio rischiare più. Euphyllia parancora? *sbav ...:-D davvero prenderei tutto...se fossero come nelle foto,cazzarola!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |