![]() |
per me da finale viene più comodo andare direttamente da hobby poi tornando indietro fermarmi da atlantide, magari mi metto d'accordo con fabio!!!
|
Ragazzi ma perché preferite fare prima Hobby che Atlantide? Cioè Argobax è più lontano da Atlantide rispetto a Hobby? Grazie.
------------------------------------------------------------------------ Ciao Passo più che altro a me piacerebbe vedere la vasca di Argobax, sono molto curioso, però capisco che per noi sarebbe molto più scomodo.... |
Andrea cambio programma.....la moglie resta a casa :D va a fare shopping scendo con il mio amico della dolabella.....per il pranzo non so dirti ancora ma 99 per cento non penso
|
..ok su tutti i punti..
|
Allora io faccio cosi:
Vengo da argobax alle nove,andiamo a Bologna,poi da Atlantide P.s. X Andrea: Rettifico,mi fermo anche a pranzo P.s. X tutti: Qualcuno ha qualcosa da portarmi tipo zhoantus,discorsomi,xenia...insomma mollacci x provare a inserire qualcosa?? Fabio non e' che hai uno "scianchino" di qualcosa da provare a piantare?:-)) ------------------------------------------------------------------------ Praticamente il ritrovo collettivo si sposta a Bologna Oh,ma mi fate mangiare a lume di candela con Andrea? |
Quote:
x gli animali no problem chi decide d stare a pranzo mettiamo i scchetti nella mia samp che è chiusa e tengono la temperatura!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
ok su tutto ho ina gamba di gorgonia!!!...... dovete essere da me un po prima delle 9 tipo 8.30 xchè passiamo dalla stazione dei treni a modena a prendere astore!#70 |
..andrea ti porto il regalo di natale...:eek::eek:
Fabio's Reef |
si mangia!!!!!!!!:-D:-D:-D
|
argobax mi sto gia sentendo con andrea mazzoli se non ci riesce a caricare in due.. ci facciamo eventualmente allungare a sorbara e tu riusciresti a caricarci? perchè dovremmo essere io e il mio vicino di casa casa che ha anche lui l'acquario però per problemi che non preferisco scrivere qui sul forum non puo guidare.Se mi lasci il tuo num di telefono in MP facciamo prima perchè i messaggi si vedono prima che qui sul forum.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |