![]() |
Quote:
:-)) :-)) :-)) |
Real Masters:l'OT dell'OT dell'OT... #19
IGNORANTI!!! Il biotopo è una vasca senza fritto misto...il biosorcio è una vasca con stessi valori ma con pesci provenineti da aree geografiche diverse, mentre la biopantegana è un fritto misto con avvoltoi, coccodrilli, platy, scalari, neon gazzelle, guppy ecc. ecc. Avete capito adesso sì Ozelot...il fertilizzante liquido va bene per le TUE alghe. Le mie ormai sono come quelle dei laghi acidi dove vivono solo i fenicotteri. Non le debellerò mai più. Se dò loro il fertilizzante mi ridono in faccia. Loro mangiano solo bistecche!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Bello mi piace ;-)
|
wow paolino konami ha smesso di dare i voti!!! finalmente!!! complimenti!!!!! #25 #25 #25 #25
ciao! |
Quote:
Fofino, tra acido e alcalino non c'è differenza, per noi profani... Ovviamente non intendevo un lago pieno di succo di limone... :-D :-D :-D p.s. E' tornato Paolinog sotto mentite spoglie??? #17 #17 #17 |
Quote:
|
Quote:
ho paura di si............ma mica tanto mentite ste spoglie........gli basta commentare una vasca e lo sgamano subito........... :-D |
#22 #22 #22 #22 #22 Gli otocinclus sembravano scomparsi, poi mettendo le mani tra le piante per sfoltirle un po' ho visto tre razzi che schizzavano. Sono ancora tutti e 3!!! #22 #22 #22
Ieri mi sono concesso un po' di shopping...2 erythrozonus e 2 callistus... #22 #22 #22 #22 In compenso una petitella e due moenkausia (enormi...il doppio di quelli che si trovano nei negozi...) non se la passano troppo bene...Speriamo che con il bel cambio di acqua (25 litri di RO e 5 di rubinetto) di pochi giorni fa, la situazione possa migliorare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |