![]() |
la tua forse, la mia e quella di tanti altri lo è eccome... sono decenni che conserviamo in purezza popolazioni con location di killi e altri pesci!
|
Ale , come se tu prima accoltelli di proposito una persona e poi la curi ....... ti sembra un opera benevola poi?
|
vittorio.... ma se tu prendi una bestia che non si rende conto di dov'è se la vasca è idonea, e la allevi come si deve, ti pare di paragonarla ad un accoltellamento? perpiacere...
|
Parlavo delle conservazioni delle popolazioni, poichè tu mi parli delle popolazioni a rischio.
Ti pare che se l'uomo non intervenisse sull'ambiente , la specie non sarebbe a rischio? ........ noi cosa facciamo?, prima distruggiamo l'ambiente e le popolazioni e poi le alleviamo per salvaguardarle. Scusa ma non è meglio lasciarle li dove devono essere ? |
secondo me è meglio che stiano dove si sono evolute e anche di avercele nella mia vasca se questa è adeguata...
|
Vabbè pensala come vuoi a questo punto :-)
|
beh sarei un ipocrita a scrivere su un forum di acquariofilia che non vorrei avere pesci in vasca...
|
Quote:
|
da una parte la penso come dott.vittorio
è anche colpa dell'uomo se ci sono animali estinti o a rischi d'estinzione nelle risposte precedenti parlavate dei ramirezi presa una coppia si fa riprodurre e via dicendo...e per il marino che alcuni pesci non si possono riprodurre e catturati direttamente in mare???? non aggraverà la situazione calcolando che non siamo solo in Italia ad allevare pesci? non parlo di un rischio d'estinzione per una specie però secondo me quel poco poco (non sono domande retoriche ovviamente) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |