![]() |
Quote:
adesso gli ho chiesto delle foto dettagliate...ma personalmente non mi sembra male... Dalla foto non capisco se è tutta in vetro aperta... |
posso dirti che io oggi ho acquistato un 80*80 alto 60cm in cristallo di 1cm , senza la tecnica ovviamente , l'ho pagato 60 euro perche' non ne poteva piu' di tenerselo in vendita. E' un po graffiato ma una volta molato il vetro diventa perfetto
|
Quote:
|
Mmmm..mi sa ke mi state convincendo cavolo... #28d#
Si risparmia secondo voi? Tipo vasca e mobile per forza devo andarlo a prendere in macchina...per il resto pompe ecc...potrei farmi spedire tutto no? Non saprei...#24 |
Non e' una questione di risparmio questione che te lo fai da te secondo le tue esigenze!
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Guardati la elos sul mercatino quella secondo me e' da valutare!!!
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Quote:
|
|
Fai come me ho già una vasca da 80 litri ma vorrei mettere su una circa del doppio , ma visto che non ho fretta ed intanto mi gusto quello che ho cerco di assemblare un po tutto a poco alla volta cominciando intanto nel costruirmi il mobile poi a via via penserò a vasca ecc.... ecc....
Per esperienza personale la fretta delle cose non porta mai bene rischi di buttare via un mucchio di soldi . |
Pure questo se è il system mini, dipende poi dalle misure che cerchi:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=412642 Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |