AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Goccia Blu (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=332)
-   -   Cena goccia blu Piemonte (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=410901)

Vutix 04-01-2013 19:11

Allora ore 21 al clancy's? Se mi dite quanti siamo magari do un colpo di telefono e prenoto un tavolo!

Sent from my double Termignoni

Fabix74 04-01-2013 19:51

Senti Buddha per new entry e figli

buddha 04-01-2013 20:51

Io dovrei portare family..porta Lara, roby così c'è anche qualche donna..
Oltre alla lista c'è Silvia con bimbo
La mia famiglia
Quindi intorno ai 16/18 direi..

Vutix 04-01-2013 20:54

Ok;-)

Sent from my double Termignoni

buddha 05-01-2013 09:36

Verrà anche Matteo (pass90) giovedì..

Fabix74 05-01-2013 09:50

giovanni

Fabio

Gerry

Paolino

Buddha

jean05

Vutix

Sebel

Marco Torino

Thelollo_1985 con ragazza

Pass90

IVANO 05-01-2013 21:05

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1062015616)
va bene...roby per me no problem..zebrosoma è in forse fino all'ultimo..
ricca, ede, ivano?

Visto che sono stato criticato per la cena fatta con vecchi amici del GAT senza dirtelo
Visto che ha pure partecipato un negoziante , considerata da te cosa molto grave
Visto che il giro dei negozi torinesi per avere gli sconti come goccia blu l'hai già fatto tu in questi giorni ( l' avevamo previsto tutti da subito)
Visto che mi dicono che sono molto criticato nel vostro gruppo whatsapp insieme agli altri che non si sono associati
Visto che per essere un associazione si parlava di fare e essere gruppo
Per rispetto al vostro presidente piemontese e anche al presidente nazionale che considerò belle persone ,verrò alla cena così scambiamo 2 parole e ci togliamo qualche sassolino.

Aggiorno la lista

giovanni

Fabio

Gerry

Paolino

Buddha

jean05

Vutix

Sebel

Marco Torino

Pass90

Ivano

Paolino83 05-01-2013 21:26

io ho la ghiaia nelle scarpe

buddha 05-01-2013 21:34

Beh Ivano..ti sei fatto un bel po' di voli pindarici sai??
1) Io non ho mai detto che dovevo e/o volevo essere invitato alla cena del gat (mi farebbe molto piacere sapere chi dice Ste caxxate...!)..credo che ognuno ovviamente sia libero di vedere chi gli pare quando gli pare (e ci mancherebbe ancora!!)
2) ad una cena o birra che sia se vengono anche un milione di negozianti amici non vedo il problema..ho detto a più negozianti (e solo perchè mi chiedevano dell'associazione) che secondo me (secondo me!!!) sarebbe stato meglio non averli nell'associazione per problemi di possibili litigi..
3) il giro negozi non lo ha fatto nessuno!! (Questa da chi la hai sentita???) oggi in tre ci siamo trovati per andare a vedere e fotografare la vasca di marco85ss..hai detto che non ami whatsapp e questo è l'unico motivo per cui non sei inserito nel gruppo..e se sapevi della gita da marco85 e volevi venire bastava alzare il telefono..
4) ti faccio leggere tutti i whatsapp, non mi risulta tu o altri siate state criticati..
5) un'associazione vuole essere un gruppo, certo.
chi ha fatto ad alcuni (me compreso, inutile nasconderlo) supporre che voleste in qualche modo "staccarvi" sei stato tu, noi non abbiamo proprio fatto niente in segreto..tanto che ho chiesto ad altri "secondo te inquisiti" di venire..
6) ultimo, ma forse principale..NON HO MAI FATTO GIRI IN NEGOZI PER CHIEDERE SCONTISTICA..
Ma stai scherzando..???? Ma chi l'ha detto..?????
All'inizio dei tempi dissi solo che EVENTUALMENTE si sarebbe potuto chiedere se qualche negoziante potesse essere interessato a sponsorizzare qualche evento e che probabilmente potevamo usufruire di convenzioni esistenti di altre gocce blu..
Ti prego non mettermi in bocca cosa che non ho mai detto (e che tu stai raccontando a mezzo mondo..) e non appiopparmi movimenti che non ho fatto..
Forse è il caso che ci chiariamo Si!!
A giovedì!!
Nel caso non si fosse capito, giovedì Sarà una serata goliardica in amicizia..se ci sarà qualcosa da chiarire va comunque benissimo!!

Paolino83 05-01-2013 21:40

giovanni

Fabio

Gerry

Paolino

Buddha

jean05

Vutix

Sebel

Marco Torino

Pass90

Ivano

marco85ss

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33.