![]() |
Quote:
Si ho sospeso un po' tutto tranne la parte batterica.. Hai per caso il lino della vas da di pohl? Grazie mille e auguri |
Andrea = duccio eheheh
Zim sicuro? Ogni tanto uso zeolife vedo che schiuma di più... |
Ciao,
Allora io sono zeovittiano da 3 mesi non saro' di grande aiuto...pero posso dirti: Non uso zeofood l'ho dato 3 volte mi ha incasinato di alghe tipo dino i vetri Uso xtra pcv bbal kbal meta dose e meta delle volte consigliate Bak e start ovviamente come da dosi korallen Ho solo 1 zebrasoma taglia media e una bavosa 5-6 cm,2 gamberetti e solo talee sps Anche io come te ho il problema forse falso della schiumata..vi posto il link http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=410379 Devo acquistare test x gli organici nuovi perche scaduti, ma 3 sett fa non avevo nitrati e fosfati. Ma non son convinto di quelle misurazioni Ciao |
Quote:
Ti ho risposto di la. Comunque anche io uso il food solo una volta a settimana. Per ora ho stoppato tutto il resto e mantengo bak start e pcv. |
Ogni tanto uso zeolife che fa schiumare di più e rende l acqua limpidissima.
|
Ti do un consiglio, usa coral snow + bak, e' ottimo come prodotto
|
Lo uso 2'volte a settimana con pcv. Non ho ciano da uccidere
|
A parte la funzione anticiano e' un ottimo veicolatore di elementi,usalo anche puro
|
Quote:
|
I ciano in una vasca in salute non ci devono essere e non devono servire dei prodotti per evitare che vengano fuori.... In generale coral snow é un ottimo prodotto, molti lo usano con ottimi risultati.. Il fatto é che é un prodotto accessorio.. Cioé la vasca deve andare già bene di suo per ottenere dei risultati visibili :)
Sent from my iPad 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |